+Info
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Difetti punto evo

Share/Bookmark
    Guidatore esperto

Predefinito Difetti punto evo

Salve a tutti,apro questa sezione per chi,come me,ha gia ritirato la punto evo da qualche giorno o poche settimane,e vuole esprimere le propie impressioni e segnalare eventuali problemi o difetti.
    Sulla mia nuova punto,1.4 np emotion,va tutto benissimo,a parte che ho riscontrato una certa durezza delle chiusure delle portiere ed specialmente nel portellone posteriore. Per chiuderlo bisogna dar un bel colpo secco!!! e cosi anke in una portiera posteriore destra. Anke per voi è cosi??

HALL OF FAME Moderatore L'avatar di Regazzoni

Predefinito Re: difetti punto evo

Visto che il tema è comunque compreso nella discussione dedicata alla Punto Evo e dei pregi e difetti se ne parla già di la, non serve aprire un altra discussione che rischierebbe di creare discorsi doppione.
    Continuate ad usare quella: http://www.autopareri.com/forum/fiat...ufficiale.html
    Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
    allora per essere felici basta un niente magari una canzone
    o chi lo sa...

Discussioni Simili

1. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 30-09-2010, 19:12
  2. A che punto siamo (difetti mia 147)
    Di il conte nel forum Manutenzione e Assistenza - Ricambi e Accessori
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 23-12-2006, 01:38
  3. Difetti 147 mjet
    Di jtd74 nel forum Alfa Romeo
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 02-10-2004, 07:43
  4. Difetti Ypsilon
    Di isogrifo nel forum Lancia
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 11-07-2004, 15:08
  5. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 12-11-2003, 21:49

I visitatori hanno trovato questa discussione ricercando le parole sottostanti tramite i principali motori di ricerca - [DISCLAIMER: tale funzione non viene gestita da Autopareri il quale non è responsabile dei contenuti]

difetti punto evo

fiat punto evo difettihttp://www.autopareri.com/forum/fiat/40229-difetti-punto-evo.htmlpunto evo forumpregi e difetti punto evopunto evo pregi e difettidifetti della punto evopunto evo difetti problemi0difetto punto evodifetti nuova punto evopregi e difetti fiat punto evoautopareri difetti punto evopunto evo forum difetti puntoevodifettidiffetti punto evopregi e difetti della punto evowww.puntoevodifetti.itguasti punto evodifettipuntoevodifetti evofiat punto evo pregi e difettipregi punto evopuntoevo difettipunto evo difetti 2010
SEO Blog

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •