Ma no, TEngine, ti ringrazio ma non stare a quotare...
Anche se è ciò che succede nel mio intimo, (discussione accennata prima che semmai vorrà proseguire proseguirà in privato) io non volevo buttarla "solamente" (tra virgolette perchè è già tantissimo, purtroppo in negativo) sulle perdite di posti di lavoro. Ciò che accade non è mica colpa solo di questo o di quello. Per carità.
Piuttosto, come spot... eviterei di tirare in ballo la Storia, la grande Storia che c'è alle spalle, quando questa Storia viene spesso polverizzata senza tanti complimenti.
Sta bene che oggi non si possa fare altro, perchè "oh ragà, è l'unica maniera di tirare avanti".
Bene, pazienza. Facciamo quel che si può fare, per tirare avanti.
Ma non facciamo spottoni sulla Storia, per favore. Tutto qui. Tutto IMHO
Detto questo, io resto col sorriso, questo qui
E auguro un sereno 2010 a tutti.
Ultima modifica di PaoloGTC; 31-12-2009 alle 23:12
"Bello, scattante e forte come un uragano." - "Troppo buono, Michael." - "Non parlavo di te, Kitt, ma di King Jack, il cavallo di Maxime." - "Un cavallo? Tutti questi complimenti per un essere cocciuto, capriccioso e costoso da mantenere?" - "In effetti ti somiglia molto, Kitt...." -
La guideranno gli Americani....chi lo sa? Io glielo auguro;il mercato USA è altamente ricettivo&Fiat manca,mi pare dal 1982. Certo che vedere 500 tra tutti quei macchinoni fà un certo effetto. A me gli Spot Fiat piacciono quasi sempre,e così pure questo.Auguri a tutti!
![]()
La città aveva mille sguardi,io sognavo montagne verdi.
Questo è lospot più bello di tutti i tempi secondo me!
The media you are looking for does not exist! Please try again.
un capolavoro!
Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"
Segnalibri