Non parlo, non voglio farmi bannare.
E' un My e non un resty, che dovrebbe arrivare l'anno prox (se lo scongelano) e li forse si vedrà qualcosa di più sostanzioso anche sotto al cofano.
Qua hanno semplicemente razionalizzato gli ordinativi delle maniglie e introdotto un paio di colori bruttini e per giunta adatti più ad una Lancia che ad una Fiat ex Alfa.
non è un rest. è un my, a volte manco riesci a trovarle le differenze.
io non le trovo, forse perchè non mi ricordo di preciso com'è la versione attuale..
In questo periodo bravo avrebbe dovuto avere un bel restylng e soprattutto la versione SW ovviamente ormai l'auto morirà così....
Mi chiedo ma se facevo un restylng invece di sto my...facevano un PS usando la foto di 3 anni fa oppure no?
non capisco tutte queste critiche per un semplice model year....a volte altri model year hanno molte meno differenze rispetto al modello precedente..
...sempre e solo Fiat...
Ma le critiche son fatte alle foto per la maggior parte![]()
Uhm... in effetti queste immagini fanno un pò di "peagra"...![]()
se è per questo non capisco neanche le critiche alle foto: vi aspettavate un nuovo servizio fotografico per un lieve model year, che non ha comportato cambiamenti nella linea, ma solo nei pacchetti di accessori?
...sempre e solo Fiat...
Francamente si.
Lo puoi fare ripescando foto scartate dei precedenti set; oppure puoi prendere una macchina e farle due foto in croce in esterni e usare quelle o puoi pure fare 2 rendering che hanno costi ormai minori di un set fotografico in studio.
Puoi anche semplicemente fare dei photoshop fatti bene, cambiando anche solo lo sfondo e non facendo delle banali ricolorazioni fatte male (ma proprio molto male) partendo foto più vecchie che hai a disposizione.
"Perché… facci caso… son più le robe che si dice delle robe piuttosto che le robe stesse, in quanto robe... Hai capito?" N. Balasso
Segnalibri