A quelli che hanno una Bravo. Su quella di mio padre è impossibile abbassare i finestrini posteriori perchè appena lo si fa si rischia di rimanere assordati, spiego meglio, si crea una specie di aumento di pressione che va ad ondate ( sembra un subwoofer molto potente), ma più che il rumore è proprio la pressione a rendere invivibile la cosa.Per il resto ottima macchina ( t-jet 120cv)
E' normale che succeda così?
Capita che aprendo certi finestrini si creino depressioni incostanti in abitacolo
Puoi provare un po' di combinazioni, tipo aprire i vetri in misura diversa tra destra e sinistra, oppure aprire un pelino anche il vetro anteriore, a volte cambia il comportamento dei flussi d'aria e quindi anche l'effetto disturbo.
Ho letto su 4R e su Auto,che verso aprile/maggio e' previsto un aggiornamento della Bravo,vi risulta anche a voi?e se si in cosa consiste?![]()
Il GPL è adesso disponibile anche in allestimento Emotion.
News Aggiornate al 26/05/2012 :
BMW Serie 1 5P, Hyundai i10, Lancia Musa, Lancia Thema, Lancia Voyager, LR Range Rover Evoque, Lexus CT200h, Maserati (Tutta la Gamma) .
salve ragazzi,volevo qualche parere sulla Bravo 1.4 GPL in quanto sarei intenzionato a prenderla al posto della mia GP 1.3,faccio tanti km per lavoro e ormai col diesel che costa quanto la benzina quasi,devo escogitare qualcos'altro e la Bravo è un auto che mi è sempre piaciuta
Sapete dirmi come và... pregi e difetti della Bravo 1.6 mjet da 105 cv?
Ne stò cercando una usata.
Segnalibri