al mio amico a bravo è arrivata...spettacolo......appena posso,faccio due foto....
al mio amico a bravo è arrivata...spettacolo......appena posso,faccio due foto....
Ci hanno dato una My2010 come sostitutiva da qualche giorno, 1.4 90cv GPL, beh ragazzi per una volta devo fare i complimenti a FIAT, è migliorata TANTISSIMO!!!
Il paragone lo faccio con la 1.9 120cv Emotion che avevao prima (presa praticamente 3 mesi dopo l'uscita).
Lo sterzo è un altra cosa, adesso è preciso e con un feedback paragonabile alla Gpunto, in autostrada finalmente diventa duro come un sasso!
Ma la cosa che mi ha sorpreso di più è l'assetto!!! Siamo a livelli di golf se non meglio, cmq mooolto meglio di quella che avevamo prima (considerando che questa ha i 16" e l'altra aveva i 17") rolla il giusto e assorbe perfettamente tutte le buche, ma al contempo rimane incollata e piatta nelle curve. Sottosterza pure molto meno.
Perfetto l'interno, tutto allineato, nessun rumorino e insonorizzazione PERFETTA.
Per quanto mi riguarda è diventata un auto veramente da prendere in considerazione, peccato che a quanto pare morirà cosi com'è.
Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"
c'è poco da fare gli auguri, la dinamica è quella che è, purtroppo!!!
credo che le molle arriveranno presto, ma per il resto vediamo... io ho il 105cv e montare tutta sta roba mi sembra un tantino troppo....
cmq grazie del suggermento
onestamente le PZero non le comprerò mai, vista la mia natura profondamente antinterista.
Ciao
Luxan
Ieri ho visto in un piazzale fiat due Bravo Emotion 1.6 120cv my2010. Ho notato che sono ritornati ai cerchi da 16" su quest'allestimento, come nelle prime emotion del 2007.
MotorPassion
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente. Indro Montanelli
allora ho fatto le foto........domani le carico.....
cmq confermo le sensazioni di betha.infatti a livello di finiture ed accoppiamenti c'è stato un buon miglioramento...
Ultima modifica di Prestige; 22-03-2010 alle 14:44
Segnalibri