Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"
Vista una my2010 l'altro giorno in effetti la nuova colorazione interna delle calotte fari le dona molto
non riesco a caricare le foto........cmq stamattina ho provato per dieci minuti l'auto del mio amico che è una 120cv emotion e devo dire che è davvero un'ottima auto.....il motore è sorprendentemente fluido e mostra carattere appena glielo si richiede.....
Io faccio pochi chilometri ed ero interessato a questa motorizzazione (senza gpl).
La 500 1.2 69cv la porto spesso, non spinge molto ai bassi (tappata anche per l'euro 5 immagino) però è lineare e non presenta mai incertezze.
Hai identica sensazione con la bravo?
Domandone finale:
1 a quando i multiair ordinabili con bravo?
2 a quando almeno il tjet omologato euro 5 (come la giulietta)?
3 davvero faranno a breve il VERO restyling?
![]()
A sensazione va di meno della 500 in città, ma va molto meglio in autostrada.
Credo abbia le marce un po più lunghe.
per il resto
1- Prima dell'estate pare
2- Non credo lo vedremo mai
3- Probabile si passerà direttamente alla Bravo su base C-Evo e quindi prepensionamento dell'attuale.
Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"
Io penso che questa motorizzazione abbia poco senso sotto la Bravo senza il gpl..ti resta comunque un auto che spinge poco e che consuma. Tanto vale cercare un t-jet da 120cv..i consumi, se ti controlli con la guida, non sono tanto distanti.
Ah il mltiair dovrebbe arrivare e nemmeno fra molto tempo..ma si vocifera del 1.4 da 140cv.
Segnalibri