Ciao a tutti,

Su una Punto II serie mi si è presentato il seguente problema.



Come si vede da "foto" postata qui sopra per gestire i flussi d'aria che escono dalle varie bocchette c'è la manopola (quella più a destra) la quale se ruotata cambia il punto (e quindi le bocchette) da cui viene "buttata fuori" l'aria.

Il problema che mi si è verficato è che le varie opzioni sono shiftate di una verso sinistra (nel senso della freccia blu).

Mi spiego con un esempio:
ho l'aria solo sul parabrezza quando la manopola e nella posizione che indica invece parabrezza e zona piedi oppure per avere solo l'aria dalle bocchette frontali la manopola deve trovarsi nella posizione indicata dalla freccia rossa.
Ho smontato la parte anteriore della plancia (ne ho anche approfittato visto che ci sono da sostituire le lampadine perchè le manopole erano al buoi) ed ho visto che la manopola muove una specie di "rotaia" ed una molla però per raggiungerla devo smontare un'altro pezzo di plancia.

C'è qualcuno che mi sa dire se è un problema che posso risolvere facilmente? Oppure mi sa dare delle indicazioni su come "operare"?

Qualcuno di voi sa dirmi se ha avuto il mio stesso problema?

Grazie in anticipo per eventuali vostre risposte e scusate se sono stato poco chiaro nella descizione del problema, eventualmente sono disponibile per chiarimenti.