Ciao, fino a aqualche anno fa sulle auto del gruppo si vedevano tutti gli indicatori targati dalla Veglia-Borletti, ora il marchio è sparito, li fanno sempre loro oppure li fanno produrre in cina?
Ciao, fino a aqualche anno fa sulle auto del gruppo si vedevano tutti gli indicatori targati dalla Veglia-Borletti, ora il marchio è sparito, li fanno sempre loro oppure li fanno produrre in cina?
Veglia Borletti è stata assorbita da parecchio tempo nella Magneti Marelli e praticamente non esiste più. Gli strumenti del gruppo Fiat sono prodotti in gran parte (se non totalmente) da quest'ultima.
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
lo stabilimento borletti di magenta in via borlettiormai è anni che è di proprietà della magneti marelli che al suo interno produce sostanzialmente tutta la componentistica per fiat
![]()
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
....e quello di Milano è diventato un supermercato![]()
a milano tutto è diventato un supermercato![]()
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
Anche il tuo capannone![]()
"Bello, scattante e forte come un uragano." - "Troppo buono, Michael." - "Non parlavo di te, Kitt, ma di King Jack, il cavallo di Maxime." - "Un cavallo? Tutti questi complimenti per un essere cocciuto, capriccioso e costoso da mantenere?" - "In effetti ti somiglia molto, Kitt...." -
Segnalibri