+Info
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Veglia-Borletti

Share/Bookmark
    Neopatentato

Predefinito Veglia-Borletti

Ciao, fino a aqualche anno fa sulle auto del gruppo si vedevano tutti gli indicatori targati dalla Veglia-Borletti, ora il marchio è sparito, li fanno sempre loro oppure li fanno produrre in cina?

HALL OF FAME Moderatore L'avatar di Regazzoni

Predefinito Re: Veglia-Borletti

Veglia Borletti è stata assorbita da parecchio tempo nella Magneti Marelli e praticamente non esiste più. Gli strumenti del gruppo Fiat sono prodotti in gran parte (se non totalmente) da quest'ultima.
    Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
    allora per essere felici basta un niente magari una canzone
    o chi lo sa...

HALL OF FAME L'avatar di Net Flier

lo stabilimento borletti di magenta in via borletti ormai è anni che è di proprietà della magneti marelli che al suo interno produce sostanzialmente tutta la componentistica per fiat

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

HALL OF FAME

....e quello di Milano è diventato un supermercato

HALL OF FAME L'avatar di Net Flier

a milano tutto è diventato un supermercato

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

L'archivista L'avatar di PaoloGTC

Anche il tuo capannone
    "Bello, scattante e forte come un uragano." - "Troppo buono, Michael." - "Non parlavo di te, Kitt, ma di King Jack, il cavallo di Maxime." - "Un cavallo? Tutti questi complimenti per un essere cocciuto, capriccioso e costoso da mantenere?" - "In effetti ti somiglia molto, Kitt...." -

I visitatori hanno trovato questa discussione ricercando le parole sottostanti tramite i principali motori di ricerca - [DISCLAIMER: tale funzione non viene gestita da Autopareri il quale non è responsabile dei contenuti]

veglia borletti

veglia borletti milanostrumenti vegliaborletti strumenticatalogo veglia borlettistrumentazione vegliaveglia strumentiborletti milanocatalogo vegliastrumenti veglia borlettiveglia borletti.comveglia borletti strumentistrumentazione veglia borlettiveglia borletti sito ufficialestrumenti borlettiveglia strumentazionesito veglia borlettiVEGLIA CATALOGOveglia-borlettiveglia borletti CATALOGOveglia strumentazionistrumentazione borlettiborletti vegliasito ufficiale veglia borlettiborletti auto
SEO Blog

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •