Ciao Scusatemi io dovrei prendere una 500 Fiat 1.2 cambio automatico mi potete dare qualche opinione in merito ?anche sul consumo
Grazie mille
Ciao Scusatemi io dovrei prendere una 500 Fiat 1.2 cambio automatico mi potete dare qualche opinione in merito ?anche sul consumo
Grazie mille
Direi che la scelta è sicuramente valida
Il 1.2 FIRE è un motore buono, muove briosamente la 500 ed è molto affidabile.
Per i consumi ti consiglio questo link, che è la prova su AUTO
Fiat 500 1.2 Sport Dualogic - 500 - Fiat - Prova - Auto
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
Grazie mille le do subito un occhiata...ma dice che con il cambio automatico quindi vanno bene ?
Si, ne parla bene.
Dice che i limiti del cambio emergono solo nell'uso sportivo, mentre in quello normale va bene. Consuma anche un filo meno della manuale.
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
ok grazie mille..perche ho provato ad aprire il sito che mi hai suggerito ,ma di auto non mi intendo molto quindi non ci capisco piu di tantopero vengo da una Smart e spero di non andare su con i consumi con questa
![]()
Non so che consumi tu realizzi con la smart....però se ci fosse un peggioramento, sarebbe minimo
In cambio però avresti un'auto con 4 posti decisamente carina!
Calcola che io sono sui 60 km al giorno e con 10 euro ci faccio due giorniche dici stiamo li ?
Se non sale troppo il prezzo della benzina direi di si!
16km/l sono alla sua portata.
Grazie mille![]()
Segnalibri