+Info

Visualizza Risultati Sondaggio: quanto ti piace la Fiat Freemont?

Partecipanti
488. Non puoi votare in questo sondaggio
  • • Molto

209 42,83%
  • • Abbastanza

190 38,93%
  • • Poco

59 12,09%
  • • Per niente

30 6,15%
Like Tree18Likes

Discussione: Fiat Freemont (Topic Ufficiale) - Per PROBLEMI vedere 1° Messaggio!

Share/Bookmark
    Guidatore esperto

Predefinito Re: Fiat Freemont (Topic Ufficiale) - Per PROBLEMI vedere 1° Messaggio!

Citazione Originariamente Scritto da aboschetti71 Visualizza Messaggio
    Si le tempistiche di navigazione sono quelle e se tutto fila liscio i tempi indicati possono essere corretti. Tieni presente però che io la ho ordinata il 20 ottobre e ancora non ce l'ho. prima natale poi lo sciopero poi la naeve.....
    Ciao naturalmente tu hai ordinato una versione non awd? Comunque io chiederei lumi al rivenditore, perchè da quanto ne so io, in Messico lavorano sempre e le spedizioni tranne per eventi catastrofici rispettano le partenze schedulate. Diverso sarebbe se la tua auto si trovava già in Italia prima degli scioperi e delle festività. Quando ti avevano detto che sarebbe arrivata?

Guidatore esperto L'avatar di aboschetti71

Predefinito Re: Fiat Freemont (Topic Ufficiale) - Per PROBLEMI vedere 1° Messaggio!

Citazione Originariamente Scritto da civilavia Visualizza Messaggio
    Ciao naturalmente tu hai ordinato una versione non awd? Comunque io chiederei lumi al rivenditore, perchè da quanto ne so io, in Messico lavorano sempre e le spedizioni tranne per eventi catastrofici rispettano le partenze schedulate. Diverso sarebbe se la tua auto si trovava già in Italia prima degli scioperi e delle festività. Quando ti avevano detto che sarebbe arrivata?
    L'auto è arrivata in italia ormai 10 giorni fa. stanno solo aspettando la consegna. Questo lo so perchè il concessionario dice che gli è già stata fatturata e poi ci sono 5gg di tempi di consegna. però come dicevo poi ci sono stati gli scioperi poi la neve e i divieti di circolazione per i camion. Forse è meglio così non rischio di andare nel fosso con la macchina nuova, al max ci vado con quella vecchia

Guidatore esperto

Citazione Originariamente Scritto da civilavia Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, di seguito vi posto un'ipotesi dell'arrivo delle 4x4 nel mese di marzo e, credo che saranno tra le prime consegne per chi ha ordinato questa versione come me i primi di dicembre 2011. Il concessionario mi ha detto che puo' monitorare l'auto solo quando arriva a Baltimora; quindi tramite questo sito di cui posto il link JOC Sailings > Global Sailing Schedules > Sailing Schedule Results, ho inserito la tratta Baltimora - Livorno; calcolando che allo stato attuale sembra essere la nave Honor l'unica nel mese con capacità di trasporto di auto, qui di seguito le sue caratteristiche MV Honor ; essa parte il 15 feb con arrivo il 29 feb; una settimana al deposito di Livorno per lo sdoganamento ed ecco li che il 7, 8 marzo dovrebbero essere nei concessionari in Italia. A me il concessionario ha detto che se non ci sono intoppi mi dovrebbe arrivare per l'appunto i primi di marzo. Vi è piaciuta la mia ricerca/ipotesi?????
    Ciao, grazie dell'informazione.
    Spulciando però sul sito mi sembra di aver capito però che non c'è solo la Honor che trasporta auto

21A | K-Line | Ship Voyage Detail | JOC Sailings
    questo link mi presenta un altro carico misto container/auto che arriva a livorno il 23/2.
    Non potrebbero esserci anche le ns. freemont li sopra?

BANNED

Citazione Originariamente Scritto da Real Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

Scusate se torno a parlare di preventivi ma per i vs freemont awd (urban o Louvre) quanto avete ottenuto di sconto? Vi hanno trattato bene?
    Io ho una vettura molto vecchia da rottamare, c'è qlc offerta in merito o non serve l'usato?

Il mio budget arriverà maxi a 30mila ma la vettura deve essere automatica e 4x4 se possibile

Fatevi sapere se possibile
    Grazie a tutti
    Ciao
    Sconto agente + un extra visto che sono cliente della concessionaria.

Secondo me 30.000 non ci stai l'auto parte da 34.400, poi ne hai un altro paio tra ipt, costi gestione usato, notaio
    metallizato/perlato...

BANNED

Citazione Originariamente Scritto da Fabiopod Visualizza Messaggio
    Ciao , è la AWD ? Quando è stata ordinata ? Se ci dai questa info magari riusciamo a capire qualcosa sui tempi
    Grazie
    Ordinata oggi, ho avuto fortuna il concessionario ne aveva 3 in arrivo libere.
    La mia è una AWD Lounge Bianco Perlato (con ruotino e antifurto premium)
    Tempistica:

L'auto viene presentata a fine febbraio, in concessionaria ce n'era una rossa che useranno per presentazione e prove, ma che non potevano assolutamente far vedere.
    Io ci son salito l'ho accesa, ma non provata.
    la mia dovrebbe arrivare nei primi giorni di marzo forse addirittura a fine febbraio se rispettano i tempi.
    Mi han dato un codice col quale posso vedere dove è la mia Freemont. però non ho capito dove andare a vedere...

In sincerità non la conoscevo, non se ne vedono in giro molte, ma appena ci son salito l'ho ordinata
    la lounge è spettacolare e non riesco a capire tutte le critiche verso questa auto.

Guidatore esperto

Citazione Originariamente Scritto da aboschetti71 Visualizza Messaggio
    L'auto è arrivata in italia ormai 10 giorni fa. stanno solo aspettando la consegna. Questo lo so perchè il concessionario dice che gli è già stata fatturata e poi ci sono 5gg di tempi di consegna. però come dicevo poi ci sono stati gli scioperi poi la neve e i divieti di circolazione per i camion. Forse è meglio così non rischio di andare nel fosso con la macchina nuova, al max ci vado con quella vecchia
    Singnori, vi comunico ufficialmente che oggi sono salito ed ho fatto un giro sul mio freemont lounge 140 cv blu amletico. LA FINE DEL MONDO! Già ne ero innamorato, ma quando sono entrato nella mia, il cuore impazzava dalla gioia. lunedì max martedì arrivano le targhe e si parteeeee. A proposito, i cerchi bruniti, sono leggermente bruniti, quindi non stonano affatto con le barre cromate. la telecamera posteriore è a colori, solo il navigatore non mi convince molto, ma forse perchE ormai sono abituato al navigatore dell'android Google.
    Una domanda a tutti i possessori, questa mattina ho provato a chiudere la macchina con i finestrini abbassati, non si sono richiusi. È possibile che una macchina di questa portata con tutti questi meravigliosi optional non abbia il sistema di chiusura finestrini se vengono dimenticati aperti? vi prego, ditemi che non è così e che si può attivare in qualche modo.
    Ultima modifica di zcla; 04-02-2012 alle 01:29 MOTIVO: particolare dimenticato

BANNED

Citazione Originariamente Scritto da zcla Visualizza Messaggio
    Singnori, vi comunico ufficialmente che oggi sono salito ed ho fatto un giro sul mio freemont lounge 140 cv blu amletico. LA FINE DEL MONDO! Già ne ero innamorato, ma quando sono entrato nella mia, il cuore impazzava dalla gioia. lunedì max martedì arrivano le targhe e si parteeeee. A proposito, i cerchi bruniti, sono leggermente bruniti, quindi non stonano affatto con le barre cromate. la telecamera posteriore è a colori, solo il navigatore non mi convince molto, ma forse perchE ormai sono abituato al navigatore dell'android Google.
    Una domanda a tutti i possessori, questa mattina ho provato a chiudere la macchina con i finestrini abbassati, non si sono richiusi. È possibile che una macchina di questa portata con tutti questi meravigliosi optional non abbia il sistema di chiusura finestrini se vengono dimenticati aperti? vi prego, ditemi che non è così e che si può attivare in qualche modo.
    Anch'io sono rimasto deluso di questa mancanza.Io ho provato a cercare nelle varie configurazioni ma non ho trovato niente al riguardo

Foglio Rosa

Predefinito

Ciao a tutti
    Mi chiamo Fabrizio e abito in provincia di Bologna
    In Novembre ho acquistato un Lounge 140 CV che è già arrivato; è targato ed assicurato, ma non lo riesco ad andare a ritirare a causa della neve che blocca le strade!
    Vorrei sapere il vostro parere sulle condizioni di acquisto che sono riuscito a spuntare. L'ho pagato 25.500 chiavi in mano (con ruotino+volumetrico+kit fumo) dando dentro una lancia Y del 2002 (valutata 1500 €)

Lo sperimenterò appena la neve mi consentirà di andare a ritirare il mio Lounge, ma se funziona come nella Croma che avevo fino a pochi mesi fa, basta tenere premuto il pulsante di apertura sul telecomando e si aprono tutti e 4 i finestrini. Al contrario, tenendo premuto quello di chiusura si dovrebbero chiudere tutti. Comunque dal mio punto di vista è giusto che non si chiudano automaticamente. Così per lo meno riesci a lasciare quel filo che fa passare l'aria se hai, per esempio, il cane in auto.
    Ultima modifica di J-Gian; 05-02-2012 alle 03:01 MOTIVO: unito i messaggi. Come richiesto in diversi avvisi, non pubblicate messaggi consecutivi, usatene uno.

Guidatore esperto

Citazione Originariamente Scritto da VALDE Visualizza Messaggio
    Lo sperimenterò appena la neve mi consentirà di andare a ritirare il mio Lounge, ma se funziona come nella Croma che avevo fino a pochi mesi fa, basta tenere premuto il pulsante di apertura sul telecomando e si aprono tutti e 4 i finestrini. Al contrario, tenendo premuto quello di chiusura si dovrebbero chiudere tutti. Comunque dal mio punto di vista è giusto che non si chiudano automaticamente. Così per lo meno riesci a lasciare quel filo che fa passare l'aria se hai, per esempio, il cane in auto.
    Per quanto riguarda gli animali, sono d'accordo con te, anche se preferirei non lasciarli in auto... Non parliamo poi dei bambini.... però nel mio caso specifico, sarebbe utilissimo, visto che con la vecchia auto una ford mondeo, spesso e volentieri dopo un temporale ho trovato un acquario mobile, perchè ho dimenticato di chiudere il finestrino lato passeggero o quello posteriore..... Ora ti chiederai, perchè apri il finestrino lato passeggero? perchè ho problemi all'orecchio sx e non posso prendere vento, quindi apro quello del lato opposto, ma puntualmente lo dimentico aperto.
    Complimenti per l'acquisto, io l'ho pagato 27500,00 senza antifurto premium e senza kit fumatori. Hai avuto proprio un ottimo prezzo!

Foglio Rosa

Per quanto riguarda gli animali, sono d'accordo con te, anche se preferirei non lasciarli in auto... Non parliamo poi dei bambini.... però nel mio caso specifico, sarebbe utilissimo, visto che con la vecchia auto una ford mondeo, spesso e volentieri dopo un temporale ho trovato un acquario mobile, perchè ho dimenticato di chiudere il finestrino lato passeggero o quello posteriore..... Ora ti chiederai, perchè apri il finestrino lato passeggero? perchè ho problemi all'orecchio sx e non posso prendere vento, quindi apro quello del lato opposto, ma puntualmente lo dimentico aperto.
    Complimenti per l'acquisto, io l'ho pagato 27500,00 senza antifurto premium e senza kit fumatori. Hai avuto proprio un ottimo prezzo!
    Adesso che ci penso, avevo fatto fare al'elettrauto una modifica sulla mia vecchia punto sporting del 2001, che faceva chiudere i finestrini con l'inserimento dell'allarme installato dopo l'acquisto, ma che comunque si attivava in concomitanza della chiusura delle porte con il telecomando. Prova a chiedere, magari è una cosa molto semplice da fare.