Originariamente Scritto da
aioss
Ciao Pegasuss, ho visto anch'io l'immagine postata nel forum nella quale si deve estrarre il faro, ma a leggere dal libretto (uso e manutenzione) ciò non risulta.
Ho provato a controllare aprendo il cofano se c'è la "famosa leva" da estrarre per sfilare poi il gruppo faro ma sinceramente non l'ho vista.
Teniamoci in contatto dai, così "bestemmiamo assieme"

Per la garanzia, non credo propri che decada se cambio una lampada, tra l'altro omologata! E' come se ci costringessero a fare gasolio solo all'IP a scapito della garanzia...
Ps per quanto riguarda i consumi una disperazione: fatti 2 conti oggi arrivo a fare quasi 11 km con un litro... e mi sto sforzando (visto che vengo da un benzina) a non premere ed andare tranquillo
ok Pegasuss, ma hai visto i prezzi per i ricambi? sono fuori di testa!!! da pazzi, io sto spulciando il mercato americano dodge ed i prezzi sono quasi 1/4 degli stessi optional (pensa che c'è pure la tenda per far diventare attraverso il bagagliaio del Freemon/Journey un carrello tenda...)
cmq per i ricambi originali Dodge vai su
Mopar - Authentic Chrysler, Dodge, Jeep, Ram, FIAT, and SRT Accessories, Service & Parts li trovi anche i pezzi del motore (che però differiscono da quelli del freemont) ma per quanto riguarda l'estetica si possono utilizzare, sto cercando di capire come funziona la spedizione ed i costi relativi
Segnalibri