"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti." Frank Zappa
Scusate se riporto a galla questa discussione, ma a Francoforte guardando la "cabrio italia" (molto bella tra l´altro) ho notato proprio che il lunotto in vetro non é "Cucito" alla capotte come ad esempio sulla mx-5 ma ha delle aperture laterali .
Credo che il motivo stia nelle pieghe che la capotte é costretta a fare quando la si apre ed alla volontá giusta di usare vetro e non plastica per il lunotto.
Personalmente la ritengo non molto intelligente come soluzione e quello successo a Net Flier ne é la dimostrazione![]()
non si può fare altrimenti, il lunotto deve ruotare per riporsi in posizione orizzontale quando la capote è completamente reclinata...cmq ribadisco che sulla mia non è mai entrato un goccio d'acqua neanche lavandola ad alta pressione...se succede è evidente che c'è qualcosa che non va nell'assemblaggio della capote
Giorgio (TO,34,265++,110,100)
Mitsubishi Lancer Evo 8 2004
Honda VFR RC46 2003
Fiat 500C 1.4 100CV Lounge Dualogic 2009
Oh, leggo solo ora.
La Coop (Sei tu) Cabrio fa un po' schifo, sì, ma almeno la tenuta della capote è decisamente ottima!!!
Lavata con rulli, e getti ad alta pressione.. non ha mai avuto un problema di infiltrazione interna. (Ok, il sistema d'apertura elettrica del portabagagli s'è fottuto dopo un acquazzone violento).
Comunque, la prossima volta lavala come ha fatto lui.
A meno che.. ohccazzo!!Eri proprio tu!!!
News Aggiornate al 26/05/2012 :
BMW Serie 1 5P, Hyundai i10, Lancia Musa, Lancia Thema, Lancia Voyager, LR Range Rover Evoque, Lexus CT200h, Maserati (Tutta la Gamma) .
Segnalibri