• Molto
• Abbastanza
• Poco
• Per niente
Provale entrambe se hai modo, perché il 1.3 attuale rispetto a quello di Grande Punto si sente molto meno e vibra (vibrava) davvero poco... Su New Ypsilon ad esempio in piena accelerazione è molto meno fastidioso il 1.3 che lo 0.9
Lo 0.9 sulla Punto dicono essere migliorato, ma non avendolo provato non so come sia qui...
no riguardo al multiair turbo era un po' una battuta (sarebbe bello, anche perchè ho letto che non ha consumi poi così spaventosi)
Il percorso sarebbe principalmente extraurbano con poca città, spesso strade a scorrimento veloce (roba da mettere a 100km/h il cruise ed andare...).
Sul diesel ho anche altri tipi di timore, poichè siccome mi sembra che in Italia il diesel spadroneggi, non vorrei che per la classica legge della domanda e dell'offerta si arrivi addirittura a pagare di più il diesel della benzina (senza contare che potrebbe essere tassato maggiormente...). Da questo punto di vista la benzina offre anche la possibilità di una trasformazione a GPL, cosa non da sottovalutare.
Ora alla luce di tutte queste riflessioni, che ci fareste? Contando anche che un minimo di prestazioni in più le vorrei avere (e l'opzione 135cv resta sempre aperta!).
Non sò se si può,ma essendo multiair,dovrebbe essere sconsigliabile per ora,vista la complessità della testata,di conseguenza anche il twinair anch'esso con testa multiair...mi sà che ti devi dirigere sul 1.4 fire da 77cv a gpl,e sarebbe pure il momento giusto per acquistarlo vista la promozione del motore gpl al prezzo del benzina...
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)
Veramente l'offerta attuale dice fino a fine febbraio..sarà stata prorogata![]()
Confermo che è stata rinnovata fino a fine febbraio...io dovrei ordinarla la prossima settimana.
Volevo chiedervi un parere sul colore...sicuramente grigio,però sono indeciso tra grigio impeccabile(di cui ho trovato varie foto sul web della punto evo) e il grigrio affascinante che però sulla Evo credo non ci fosse perchè non sono riuscito a trovare foto in rete...sbaglio o il grigio affascinante è il grigio scuro che stava anche sulla grande punto?
Sapete dove posso trovare qualche foto per quel colore?
Segnalibri