Ciao e benvenuto nella nostra comunità! Questa è la tua prima visita?
Registrazione

Visualizza Risultati Sondaggio: quanto ti piace la Fiat 500L 2012?

Partecipanti
407. Non puoi votare in questo sondaggio
  • • Molto

130 31.94%
  • • Abbastanza

154 37.84%
  • • Poco

73 17.94%
  • • Per niente

50 12.29%
Like Tree465Likes

Discussione: Fiat 500L (Topic Ufficiale)

Guidatore esperto L'avatar di grangallo

Predefinito Re: Fiat 500L (Foto Ufficiali)

... già beccata oltreoceano!

Fiat 500L Concept Spied: UGH! - YouTube

HALL OF FAME Moderatore L'avatar di Regazzoni

Già girava da qualche tempo (con qualche foto beccata qua e la) in USA sotto forma di muletti con corpo vettura "allargato" del Fiorino e muso della 500L.
    E qualche settimana fa era stata fotografata con la carrozzeria completa e camuffata, dentro un parcheggio sotterraneo.
    Certo il commento all'inizio del video non è dei più lusinghieri.

HALL OF FAME L'avatar di LucioFire

Citazione Originariamente Scritto da RS6plus Visualizza Messaggio
    li useranno come sempre hanno fatto e faranno per mantenere viva l'attenzione (non dico che la condivido eh..però tant'è). Sono vent'anni che ogni modello fiat esce con limitati motori e poi si aggiungono anche se sono disponibili in casa. A memoria fece eccezione 159, che si presentò con un vasto assortimento da subito
    veramente fanno così tutte le case in pratica...

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Guidatore esperto L'avatar di dav'dd

Citazione Originariamente Scritto da LucioFire Visualizza Messaggio
    veramente fanno così tutte le case in pratica...
    sto prendendo in considerazione di sostituire la mia musa 1.4 95cv con fiat 500L ma ho tanti dubbi su questi primi motori :

1.4 b 95cv affidabile ma poco brillante e assetato sulla Musa, non credo migliori su 500L + pesante
    1.3 d 85cv mi pare sottodimensionato x la mole e con consumi/prestazioni da verificare
    0.9 b 105cv sembra il migliore da provare ma x adesso offerto solo in conf lounge

?
    dav'dd

HALL OF FAME L'avatar di RiRino

Citazione Originariamente Scritto da dav'dd Visualizza Messaggio
    sto prendendo in considerazione di sostituire la mia musa 1.4 95cv con fiat 500L ma ho tanti dubbi su questi primi motori :

1.4 b 95cv affidabile ma poco brillante e assetato sulla Musa, non credo migliori su 500L + pesante
    1.3 d 85cv mi pare sottodimensionato x la mole e con consumi/prestazioni da verificare
    0.9 b 105cv sembra il migliore da provare ma x adesso offerto solo in conf lounge

?
    Prova a descriverci che uso ne faresti,se hai particolari esigenze prestazionali...ØØØ,l'unico modo per capire realmente come vanno,è provarle...
    I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

HALL OF FAME L'avatar di Cosimo

anche perché a naso mi sa che il 1.4 abbia più schiena del bicilindrico scorreggione, per cui probabilmente è più piacevole nella guida normale
    I
    I always thought by 2013 we would have flying cars. Instead, we have blankets with sleeves.

HALL OF FAME L'avatar di RiRino

Citazione Originariamente Scritto da Cosimo Visualizza Messaggio
    anche perché a naso mi sa che il 1.4 abbia più schiena del bicilindrico scorreggione, per cui probabilmente è più piacevole nella guida normale
    Non saprei,il problema del twinair 105,portandosi tutto quel peso,probabilmente avrà un pò di turbo-lag(ritardo al comando dell'acceleratore) sotto i 2000giri,oltre credo vada bene...il fire 1.4 16v,sotto i 2000giri probabilmente andrà un pò meglio,più regolare,anche se ØØØ rimane un 16v,non ha molta coppia in quel range di giri,da vedere se con l'aggiornamento alla normativa euro 6,che cambiamenti ha ricevuto rispetto alla vecchia versioni,in termini di rendimento e prestazioni....aspetterei almeno qualche prova approfondita da parte delle riviste per riuscire a capire qualcosa in più...
    I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Collaudatore L'avatar di AndyMcnab

mmm...a me proprio non piace...poi sta cosa della macchinetta...ma come si fa?!? possibile che non ci abbiano pensato al fatto che io col caffè ho bisogno anche del cornetto?!?e d'inverno come fai a non correggerlo con un grappino?!?
    Se dovesse fermarmi la stradale per un controllo già mi ci vedo a cercare i documenti nel cruscotto...
    -patente e libretto prego
    -ecco la patente, ora le prendo il libretto nel cruscotto
    -va bene
    -'azz ma dov'è il libretto...non lo trovo...scusi mi da' una mano? questo è lo zucchero, qui invece ci sono le tazzine a scolare...AH finalmente! eccolo! ah no questi sono i cucchiaini e le cialde...

a quel punto secondo me mi chiedono se ho avuto il premesso dalla motorizzazione di mettere le ruote alla dispensa

HALL OF FAME Moderatore L'avatar di nucarote

Citazione Originariamente Scritto da AndyMcnab Visualizza Messaggio
    mmm...a me proprio non piace...poi sta cosa della macchinetta...ma come si fa?!? possibile che non ci abbiano pensato al fatto che io col caffè ho bisogno anche del cornetto?!?e d'inverno come fai a non correggerlo con un grappino?!?
    Se dovesse fermarmi la stradale per un controllo già mi ci vedo a cercare i documenti nel cruscotto...
    -patente e libretto prego
    -ecco la patente, ora le prendo il libretto nel cruscotto
    -va bene
    -'azz ma dov'è il libretto...non lo trovo...scusi mi da' una mano? questo è lo zucchero, qui invece ci sono le tazzine a scolare...AH finalmente! eccolo! ah no questi sono i cucchiaini e le cialde...

a quel punto secondo me mi chiedono se ho avuto il premesso dalla motorizzazione di mettere le ruote alla dispensa
    Piu probabile che ti chiedano un caffè.
    A fonzino1 piace questo messaggio.

HYBRID Team Member L'avatar di Touareg 2.0

Aggiunti i prezzi nel primo messaggio, sposto in FIAT.
    News Aggiornate al 25/05/2013 : Audi A3, A3 SportBack, Fiat 500L.