A me questo aggeggio continua ad ispirare simpatia, penso abbia buone possibilità![]()
• Molto
• Abbastanza
• Poco
• Per niente
A me questo aggeggio continua ad ispirare simpatia, penso abbia buone possibilità![]()
E NON VALE SOLO NEL RALLY!!!Originariamente Scritto da Walter Röhrl
Nelle foto della pg precedente la trovo ben fatta in altre meno, quindi un giudizio definitivo lo saprò dare solo dopo averla vista on the road!
vista laterale - il cerchio non mi piace e non le dona
![]()
il disegno dell' auto diviene, col passare del tempo, sempre più digeribile.
cio' che la rende poco proporzionata dalle foto, è la parte davanti l'anteriore è poco armonioso con i resto della vettura
il cofano, corto, rende la vettura goffa e con quella scanalatura non riesce a percepire il profilo dello stesso
voglio vederla dal vivo
Anch'io ho visto quelle "mandrie" di 500L in giro per Torino ormai quasi totalmente prive di cammuffature checcè ne dicono è l'oggetto su 4 ruote più simile a mini countryman che ci sia in giro (chissà se facevano una roba simile i cinesi....) la somiglianza con c3 picasso che mi dava un pò di foto dal vivo non c'è.
Anche se grandi designer/analisti del design come Bangle dicono che pare la versione di stile scartata della countryman e Cumbeford che ha deluso e non è "adorabile" come 500, Aa me esprime simpatia e il posteriore dal vero è molto meno peggio che in foto, gli interni poi ispirati alla simpatia qui sono azzeccati.
Penso che il prodotto sia centrato per i tempi del resto countryman piace moltissimo ma parte da prezzi molto alti e da motorizzazioni 1600....questa ha i motori giusti da numero 1400 benza 95cv per chi vuol spender poco all'acquisto e 1300 multjet per chi vuole il meglio consumando poco anche se "solo" 85cv, manca giusto un GPL e magari il 1600 multejt per chi era abituato alla multipla 1900 multjet, poi per far numeri è anche agevolata che nasce in un momento in cui la fiat B-C è "abbastanza" in disarmo....
Speriamo solo che riescono a mettere in ordine alla svelta lo stabilimento Serbo non ancora finito in un periodo in cui è pieno di stablimenti europei inutilizzati...frase non dette da me ieri...
Ultima modifica di Stefano73; 07-06-2012 alle 12:04
Il 4 luglio si avvicina speriamo bene..
Non vedo l'ora di vedere dal vivo 5ooL
Come sarà la gamma proposta? e i prezzi?
e dei motori cosa si sa?
fosse simile alla gamma 5oo forse avremo:
5ooL Pop
5ooL Lounge
5ooL Street
5ooL Twinair
5ooL Sport
e magari
5ooL Abarth
5ooL Trekking
5ooL by Gucci
d3)
dav'dd
..beh..
in passato hanno fatto anche di peggio..
Fiat Seicento Abarth. MotoBurg
![]()
dav'dd
Non mi perderei in supposizioni, abbastanza inutili.
A rigor di logica a a giorni (prima di fine mese) dovrebbero essere diffusi tutti i dettagli alla stampa.
Segnalibri