A me l'auto è sempre piaciuta molto, ma ho sempre fatto a pugni con gli interni...![]()
A me l'auto è sempre piaciuta molto, ma ho sempre fatto a pugni con gli interni...![]()
Almeno si son ricordati che esiste ancora... IMHO userei quest'ultimo scorcio di vita della Bravo per testare il Twinair sul seg. C...
peccato come già detto che non sia stata considerata granchè a differenza di delta e giulietta...a me la bravo con i 18 è sempre piaciuta,forse la sceglierei rispetto a giulietta,ma dentro dovevano fare decisamente di più...l'hanno abbandonata a se stessa...
ØØØ anche io proverei qualche strategia con i nuovi motori...e se gli dessero una rinfrescata dentro direbbe ancora la sua...
Visto che la Bravo verrà sostituito da un'altro genere di auto, potrebbe sopravvivere a quest'ultima almeno per un altro paio di anni, a patto di fargli almeno un resty.
Poi alla fine l'auto laboratorio del gruppozzo è la Giulietta, per cui è più probabile che il TwinAir lo vedremo su quest'ultima e non sulla Bravo.![]()
Su Gente Motori parlavano di un restyling previsto per Ginevra...![]()
"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."
"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)
Per le immagini bisognerà aspettare l'apertura del salone o ci sono speranze di vederle un po' prima secondo voi?
Segnalibri