Andate a vedere sul sito fiat cosa c'è!
Una promozione e qualche gioco disney sull'idea e su Nemo....... io mi sono già fatto la mia idea Supersport!!!!!![]()
Ok questo è l'effetto che fa stare 10 ore all'università! :idea: :idea:
Andate a vedere sul sito fiat cosa c'è!
Una promozione e qualche gioco disney sull'idea e su Nemo....... io mi sono già fatto la mia idea Supersport!!!!!![]()
Ok questo è l'effetto che fa stare 10 ore all'università! :idea: :idea:
...bellose ti compri l'Idea ti regalano il dvd di Nemo :cry: !!!
Complimenti!!!
Ora si che la politica commerciale prenderà il volo!!!
ØØØ il minisito dove spiegano tutto meglio non si apre :cry: !
il dvd te lo regalano se fai un test drive
No,se fai il test drive ti regalano un dvd Disney, ma non è specificato il titolo. Invece se compri l'Idea ti regalano il dvd di Nemo. Quindi ti fanno un regalone di circa 30/40 euro...che offertona :cry: !!!
Non la trovo un'idea così demente... sono rimasti 4 soldi in cassa e più di questo non si può fare...
:cry:
A parte gli scherzi, l'idea è carina ma è il target a essere sbagliato. Va giusto bene per il ragazzino che si scarica la cartolina animata da mandare all'amichetto. La promozione per un porte aperte o si fa bene, o almeno per la faccia non si fa!!! Vada per Nemo ma ci vuole qualcosa di meglio.
Una cosa mi fa pensare di più invece: a capo del mktg Fiat c'è uno come Lapo Elkan!!! E almeno lui dovrebbe sapere che ci vuole una preda migliore del pesciolino pagliaccio per fare "abboccare" i clienti
![]()
Benvenuto Grinta nel nostro forumOriginariamente Scritto da Grinta
![]()
Ma non era il presidente di Fiat?Originariamente Scritto da Grinta
ed e fidanzato con tale Martina Stella che si fa ritrarre in una nota fiction soap dove e spesso ripresa a bordo di una mini rossa (bella pubblicita fa al fidanzato)
![]()
E' il fidanzato della Stella, lo dicono le cronache.
So che è al capo del Mktg Fiat (ad esempio, l'allestimento del Motorshow Fiat con le hostess in pareo, la sabbia e le onde l'ha voluto lui... E ha avuto ragione, perchè a parer mio era uno degli stand più carini del salone. Per questo mi stupisco per la magra idea di Nemo... Avrei puntato MOLTO più sulla crociera in palio e il pesciolino l'avrei lasciato come "contorno"![]()
Il fratello Yaki (non so se si scrive così) invece è presidente di Fiat, o similare. E sta con una nobildonna/principessa (per la cronaca - non siamo affatto pettegoli!!!)
ciao.
Grazie per l'accoglienza!Originariamente Scritto da Velox
[Sicurezza Attiva] Bipper & Nemo falliscono il test dell'Alce - Fiat Qubo lo supera grazie all'ESP
Segnalibri