![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Finanziamenti, Garanzie e Assicurazioni Info, pareri suggerimenti, richiesta consigli e confronti in merito a tali argomenti in generale e ai rispettivi operatori di mercato |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #2 (permalink) |
| Leader del campionato Iscritto dal: 13/08/03 Località: Firenze
| Non ho capito bene cosa intendi, comunque può esserti utile sapere che ,anche se stipuli una polizza nuova per la tua macchina, e quindi partiresti dall 14ma classe, puoi invece partire con la classe di merito più bassa della polizza intestata a un tuo familiare ( inteso come componente dello stesso nucleo familiare). Non servono documenti particolari, al massimo se l'assicuratore è pignolo, potrà richiederti uno "stato di famiglia", e poi verifica la polizza più bassa, come classe, che hai con quella compagnia.
__________________ |
| | |
| | #3 (permalink) | |
| World Championship Winner Iscritto dal: 10/05/03 Località: Torino
| Cita:
__________________ 2007, Fiat Grande Punto 1.4 Starjet Sport ![]() "Certo che in Italia per non fa' il vino bono bisogna esse' proprio stronzi!" Uz | |
| | |
| | #6 (permalink) |
| No, se l'assicurazione è la stessa, i dati della polizza di tuo padre ce li hanno già, con il nominativo o al massimo il numero di polizza , risalgono subito.
__________________ Ultima modifica di Roby : 19/12/07 alle 10.16. |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Si comporta come un polizza normale, perchè di fatto è una polizza normale. Il conteggio delle classi bonus o malus verrà fatto dalla classe di partenza che ti hanno riconosciuto. Le due polizze sono completamente slegate, solo poichè un tuo familiare è già cliente, ti applicano le stesse condizioni tariffarie.
__________________ |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 30/08/05
| Cita:
| |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 21/08/06 Località: Padova
| infatti sono partito dalla 4 classe. che poi ci sia rimasto ancora adesso è un altro discorso...
__________________ ci sono anch'io!!! ![]() http://www.unraeservizi.com/unrae_gi...comunicato.pdf http://myspace.com/pomata www.pomata.net |
| | |
| | #10 (permalink) |
| Guidatore esperto Iscritto dal: 30/08/06
| ragazzi mentre se vado da una agenzia diversa da quella di mio padre?cosa devo portare? E INOLTRE: 2)se faccio un sinistro e retrocedo retrocedo solo io o anche mio padre?? 3) se usufruisco del dl bersani però posseggo due auto se faccio un sinistro solo su una retrocedo su entrambe? |
| | |