![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Finanziamenti, Garanzie e Assicurazioni Info, pareri suggerimenti, richiesta consigli e confronti in merito a tali argomenti in generale e ai rispettivi operatori di mercato |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Collaudatore Iscritto dal: 23/10/03 Località: Salerno
| Vorrei suggerire a mio padre il passaggio ad un'assicurazione di tipo telefonico/online. a) vi chiedo un elenco di quelle papabili b) eventuali pro e contro c) esperienze di chi ne ha sottoscritta una Grazie a quanti vorrano rispondere, Alberto
__________________ www.ilpistone.com |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Possibile che nessuno sappia rispondere?
__________________ www.ilpistone.com |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Collaudatore Iscritto dal: 19/01/06
| Io penso che sapremmo rispondere in tanti, ma non è gentile sostituirsi a Google Un conto è se vieni qua e chiedi esperienze più precise o con una piccola lista di papabili...ma così è troppo "pappa pronta" per essere tollerabile! Cmq visto che nessuno nasce "imparato" ti dico che personalmente ho scelto Genialloyd, ma in pole position sono arrivate anche Direct Line e Zuritel. Buona ricerca! ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) |
| ^^^ Mi prendi in giro? Anche io so farmi la ricerca su google usando come chiavi "assicurazioni on line", ottenendo gli indirizzi delle varie linear, genertel, dialogo, genialloyd, zuritel e compagnia cantando, so anche farmi i preventivi e ti dirò... l'ho anche fatto... Detto questo, la risposta alle mie domande continua a mancare... dato che al di la del risultato "numerico" del prevenitivo niente di più è dato sapere ovvero: a) elenco di quelle papabili b) eventuali pro e contro c) esperienze di chi ne ha sottoscritta una Rimangono cose che solo i clienti possono conoscere... Per il resto... effettivamente nessuno nasce "imparato", dunque è bene imparare ad usare i forum... te lo consiglio vivamente... sono una risorsa utile, se ben utilizzata e questo non è il caso!!! Per esempio, di solito è scorretto quotare il messaggio immeditamente precedente... Basta usare gli accenti circonflessi, esattamente come ho fatto io... Ultima modifica di J-Gian : 27/05/08 alle 12.17. Motivo: togliere il sito dalla firma! |
| | |
| | #5 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Mi ero perso il topic. Anch'io posso darti giusto un punto di vista personale e poco più. Come nomi papabili vanno bene vanno bene un po' tutti i 5 o 6 nomi più noti e grossi (zuritel, directline, genialloyd, linear ecc...), legati a grosse compagnie. Io ho scelto Genialloyd, ma per semplice questione di preventivo migliore nel mio caso specifico. Altri preventivi fatti per amici o parenti non mi hanno mai mostrato una compagnia sistematicamente più economica delle altre. Il consiglio quindi è "scegli il nome famoso che ti fa il preventivo migliore con i tuoi dati precisi". Trattandosi di società con grosse compagnie "classiche" alle spalle e di una tipologia di assicurazionee che orma si è consolidato, non farà molta differenza chi scegli. La mia sensazione, fin'ora, è di grande disponibilità, grande rapidità di risposta, netto risparmio e prezzi persino in leggero calo all'atto del rinnovo. Problemi, fion'ora, nessuno e anzi mi hanno seguito (e un po' coccolato) anche più di quanto mi aspettassi.
__________________ __________ ___work_in_progress___
Ultima modifica di Regazzoni : 21/05/08 alle 19.31. |
| | |