+Info
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Informazioni assicurazioni kilometriche

Share/Bookmark
    World Championship Winner L'avatar di itr83

Predefinito Informazioni assicurazioni kilometriche

Qualcuno sa quanto si può risparmiare con una polizza rca kilometrica con una percorrenza di 5000km annui?
    l'impianto satellitare che le compagnie montano per verificare la percorrenza può essere usato come antifurto con tutti i risparmi legati alla polizza furto-incendio?
    grazie.

HALL OF FAME L'avatar di Net Flier

Predefinito Re: Informazioni assicurazioni kilometriche

dovresti chiedere molto bene i dettagli alla tua compagnia..è un argomento molto labile anche nella stessa "marca" di polizza..

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Discussioni Simili

1. Assicurazioni online, conviene?
    Di Night nel forum Mercato, Finanza e Società
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 19-04-2012, 08:50
  2. Serietà e magagne delle assicurazioni
    Di Alfox nel forum Finanziamenti, Garanzie e Assicurazioni
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 13-11-2009, 12:40
  3. Assicurazioni On Line/Telefoniche
    Di Commissario Winchester nel forum Finanziamenti, Garanzie e Assicurazioni
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 14-01-2009, 15:50
  4. Assicurazioni buone notizie
    Di Riccardo nel forum Mercato, Finanza e Società
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 10-09-2005, 01:03
  5. Assicurazioni Auto: aiuto!!!!!
    Di blueyes nel forum Off Topics
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 02-04-2005, 16:03

I visitatori hanno trovato questa discussione ricercando le parole sottostanti tramite i principali motori di ricerca - [DISCLAIMER: tale funzione non viene gestita da Autopareri il quale non è responsabile dei contenuti]

assicurazioni kilometriche

assicurazioni kilometricahttp://www.autopareri.com/forum/finanziamenti-garanzie-e-assicurazioni/31775-informazioni-assicurazioni-kilometriche.htmlassicurazioni on line convienekilometricaassicurazioni kmetricheassicurazionikilometricheassicurazion kilometricaassicurazioni on line forumASSICURAZIONE RCA KILOMETRICHE SI RISPARMIAverifica percorrenza 5000km per assicurazioneassicu kilometricheautokilometricarca kilometricakilometrica assicurazioneassicurazione 5000km annuiconviene assicurazione onlineassicurazione online convieneASSICURAZIONE ONLINE CONVINEassicurazioni kilometyricheassicurazioni kilometriche on line1hassicurazione auto kilometricaforum assicurazioni on linepolizze autokilometriche
SEO Blog

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •