+Info
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Vendita auto usata:help me!!!

Share/Bookmark
    Foglio Rosa

Domanda... Vendita auto usata:help me!!!

Salve a tutti;vorrei chiedere a voi chi sa indicarmi salonisti in veneto che ritirino auto usate verso contanti:so che ricaverei di più da un privato,ma voglio evitarmi le ansie da possibile insolvibilità di un privato.Grazie a chi mi potrà aiutare:sarebbe urgente!!!!.Ciao!

Collaudatore

Predefinito Re: Vendita auto usata:help me!!!

Macchè insolvibilità!! Basta farsi pagare in contanti o assegno circolare, che l'assegno circolare equivale ai contanti. Al limite se non sei sicuro vai assieme all'acquirente in banca al momento in cui emette l'assegno circolare.

Problemi possono esserci solo con l'assegno bancario che infatti tra privati non si usa MAI

BASTA REGALARE SOLDI AI VENDITORI DI AUTO!!! Facciamo tra privati che è meglio!!!

Foglio Rosa

Predefinito Re: Vendita auto usata:help me!!!

Prendo atto che tu mi sconsigli questa strada,ma avendo poco tempo(ho già messo annunci in rete,ovvio) entro il quale vendere devo prendere in considerazione anche la strada del salonista.Di qui la mia richiesta di informazioni su acquirenti professionisti.Rinnovo la richiesta e grazie a chi mi saprà dare una traccia,un indirizzo concreto.Saluti.

Discussioni Simili

1. inserzioni vendita auto
    Di francesco147 nel forum Off Topics
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-01-2010, 16:15
  2. Auto usata, poco budget prima auto
    Di Alfox nel forum Consigli per l'Acquisto dell'Auto
    Risposte: 123
    Ultimo Messaggio: 12-11-2009, 09:57
  3. [ESEMPIO di TRUFFA] Vendita auto - Soldi in eccesso assegno
    Di AlessioR nel forum Consigli per l'Acquisto dell'Auto
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 25-07-2008, 16:53
  4. vendita auto usata
    Di x nel forum Consigli per l'Acquisto dell'Auto
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-10-2006, 09:14
  5. Siti vendita auto
    Di DESMO16 nel forum Off Topics
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-01-2006, 23:03

I visitatori hanno trovato questa discussione ricercando le parole sottostanti tramite i principali motori di ricerca - [DISCLAIMER: tale funzione non viene gestita da Autopareri il quale non è responsabile dei contenuti]

http://www.autopareri.com/forum/finanziamenti-garanzie-e-assicurazioni/35132-vendita-auto-usata-help-me.html

truffa vendita auto

truffe vendita auto

come farsi pagare auto usata

truffa acquisto auto

truffe vendita auto usate

farsi pagare auto usata

truffe auto venditavendita auto usate come farsi pagare?intestazione assegno circolare compravendita autovendere auto usata assegno circolareEvitare truffe vendita autoauto venduta contro assegno circolarecome farsi pagare la macchina usataassegno circolare per vendere autocomprare auto nuova assegno circolarericevuta assegno circolare acquisto autotruffa assegno circolare auto usateprecauzioni incasso assegni circolari vendita autoauto usata assegno circolaricome pagare un auto usata assegnovendere auto usate pagamento in circolarevendere auto ricevendo assegno circolare intestatovendita autoveicolo assegno circolarevendita auto usata scrittura
SEO Blog

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •