Ciao a tutti...
mi è appena arrivata la macchina nuova (una 207 energie sport con impianto gpl).
Quando sono andato a firmare per l'acquisto mi sono accordato con il concessionario di pagare una parte dell'auto con un finanziamento di 2 anni (compreso nel finanziamento ho anche un'assicurazione furto incendio, grandine, cristalli, collisione, assistenza legale e soccorso stradale europe assistance), rimanevano fuori solo gli atti vandalici, sui quali ho pensato di fare un'assicurazione con il mio assicuratore e con il quale ho stipulato la RC Auto. Quando però sono andato alla mia assicurazione a fare presente la cosa loro mi hanno detto che la polizza atti vandalici la potevano "vendere" solo assieme alla Furto e Incendio. Ora a me sembra inutile fare una doppia Furto Incendio, visto che l'auto è gia assicurata per questi eventi con l'assicurazione legata al finanziamento. Quello che volevo chiedere, e spero voi possiate aiutarmi, è se c'è qualche compagnia assicuratrice, anche on line, con la quale posso stitpulare una polizza per i soli ATTI VANDALICI?
.. spero possiate aiutarmi... un grazie anticipato a tutti quelli che almeno ci proveranno ...
ciaooooo...