Beh, può essere sia un problema che una risorsa, dipende con chi si ha a che fare![]()
Beh, può essere sia un problema che una risorsa, dipende con chi si ha a che fare![]()
questo intendevo, con la domanda/senso della discussione
onestamente se uno non ha esigenze davvero particolari e molte polizze da gestire l'online offre appunto questi vantaggi...
inoltre ad es. tempo fa' con un vetro scheggiato sono andato alla car glass ed avendo la famigerata polizza cristalli non solo non ho speso nulla ma hanno fatto tutto loro tramite fax e loro collegamento telematico diretto....
The US Air Force has ordered Passats for stealth duties –
they’re so uninteresting the enemy will never notice them, yet they’re made of granite and never go wrong. Top Gear Oct. 2010
ovvio che sia cosi', pero' quello che volgio dire e' che in generale , senza alcun intento polemico, non capisco tutto questo bisogno di "contatto umano"
a parte alcuni fornitori (diventati, dopo lungo tempo) di fiducia,
io per qualsiasi cosa non sia commestibile, preferisco di gran lunga un bel prospetto dove posso leggermi con calma tutte le clausole o le caratteristiche tecniche o lo spaccato dei costi e poi prendere con calma una decisione,
mentre ascoltare una controparte, spesso impreparata, tendenzialmente mi fa' solo desistere dai miei intenti....
motivo per cui io stesso, pur tutt'altro che impreparato, faccio sempre seguire alle parole (di persona o al telefono) dei fatti scritti (per mail o fax)
they’re so uninteresting the enemy will never notice them, yet they’re made of granite and never go wrong. Top Gear Oct. 2010
oppure i "gianni e pinotto" mandati dalla municipalizzata della energia elettrica
dei neofiti incompetenti che si contraddicevano a vicenda sui dettaglidel contratto di fornitura che stavano tentando di proporre
... gli ho risposto che mi sarei guardato la proposta su internet, usando "calc.exe" per verificare gli eventuali risparmi...
in famiglia siamo molto in amicizia col nostro assicuratore(con lui abbiamo cambiato 3 compagnie diverse, a seconda di dove si spostava, e sempre risparmiando)
ci ha detto che da alcuni anni anno le mani legatissime, per ogni minimo sconto devono sentire la sede centrale.
hanno a disposizione solo una 10-15 di sconti programmati da dare ai clienti più affezionati(10-15 su qualche migliaio di assicurati per lui)
Sie kaufen einen Audi, aber eigentlich ist es ein VW
Segnalibri