+Info
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Cambio Assicurazione

Share/Bookmark
    Neopatentato

Predefinito Cambio Assicurazione

Ciao a tutti finalmente la nuova macchina sta per arrivare (opel corsa 1.3 cdti) ma mi serve un informazione: voglio cambiare assicurazione e volevo sapere se il cambio auto mi consente di farlo senza la menata del mese di preavviso necessario quando cambi ass, ma nn macchina... cioè io cambio assicurazione, firmo per quella nuova e quella vecchia la disdico no (attualmente valida fino al 11 sett)? e in più dovrebbero ridarmi la differenza oppure no? vi prego spiegatemi voi..

Leader del campionato L'avatar di Mansell82

Predefinito Re: Cambio Assicurazione

Che io sappia puoi cambiare assicurazione(passare da una compagnia ad un'altra) solo alla scadenza del contratto, in più dovresti preavvisare un mese prima.

Discussioni Simili

1. Cambio assicurazione
    Di snap nel forum Finanziamenti, Garanzie e Assicurazioni
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-05-2011, 13:56
  2. [Ricambi e Accessori] [Lancia Ypsilon '03] Cambio volante + pomello cambio in pelle
    Di victormola nel forum Manutenzione e Assistenza - Ricambi e Accessori
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 03-05-2011, 01:43
  3. Sostituire il cambio della mia dacia con un cambio renault
    Di Furla nel forum Manutenzione e Assistenza - Ricambi e Accessori
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 30-01-2011, 23:45
  4. Cambio pomello cambio automatico Audi multitronic
    Di pinve nel forum Personalizzazione Estetica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-11-2010, 16:21
  5. Box o assicurazione?
    Di Stalker1971 nel forum Finanziamenti, Garanzie e Assicurazioni
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 23-05-2009, 14:00

I visitatori hanno trovato questa discussione ricercando le parole sottostanti tramite i principali motori di ricerca - [DISCLAIMER: tale funzione non viene gestita da Autopareri il quale non è responsabile dei contenuti]

cambio assicurazione

disdetta unibox

passaggio assicurazione auto nuova

passaggio assicurazione autocambiare assicurazione auto nuovacambiare assicurazione unibox unipolpassaggio assicurazione su auto nuova2011 cambiare assicurazionecambio assicurazioni 2011cambio assicurazioni forumcambiare assicurazione 2011unibox unipol smontaggioVOGLIO CAMBIARE ASSICURAZIONE autoforum assicurazione auto 2011assicurazioni 2011 forumcambio auto assicurazioneopel corsa e uniboxcambiare macchina passaggio assicurazionepassaggio a nuova assicurazione autocamio assicurazionecambio auto disdetta assicurazionedisdetta assicurazione auto 20112011 passaggio assicurazione autoassicurazione unipol auto 2011disdetta assicurazione con unibox
SEO Blog

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •