F-150
F-150 SVT Raptor
autoblog.com
F-150
F-150 SVT Raptor
autoblog.com
Ultima modifica di Touareg 2.0; 28-12-2010 alle 23:19
News Aggiornate al 26/05/2012 :
BMW Serie 1 5P, Hyundai i10, Lancia Musa, Lancia Thema, Lancia Voyager, LR Range Rover Evoque, Lexus CT200h, Maserati (Tutta la Gamma) .
Non si capisce se si tratta di un face lifting o di un modello completamente nuovo.![]()
--------------------------
Originariamente Scritto da Matteo B.
Le camuffature....![]()
Guarda che nissan e soprattutto toyota negli states pare che facciano furore con mezzi simili prodotti e sviluppati in loco............Originariamente Scritto da Matteo B.
uhm...se nn dico cassate...di paragonabile all'F-150....c'e' il tacoma e il tundra,ma mi pare che solo il tundra sia v8....
nissan,mi pare che sia il navara...o qualcosa di simile...ma e' cmq piu piccolo.....
Penso,che essendo l'F,un'icona dell'automobilismo americano,nn si possa stravolgere.....del tipo,balestre dietro,motore v8,cambio automatico.....
Ci sono anche il GMC Sierra/Chevrolet Silverado e relativi cloni Cadillac, ed il Dodge Ram 1500, tutti con disponibilità di motori V8Originariamente Scritto da sarge
![]()
--------------------------
da autoblog..
News Aggiornate al 26/05/2012 :
BMW Serie 1 5P, Hyundai i10, Lancia Musa, Lancia Thema, Lancia Voyager, LR Range Rover Evoque, Lexus CT200h, Maserati (Tutta la Gamma) .
Sempre volumi da Pick up...nessuna rivoluzione.
Questi fari svirgolettati stanno diventando il tormentone di fine decennio.
Molto simile al Concept Tonka 2002.
Prefersico questo al Ram.
More info here:
Inside the F-150 redesign: Ford remakes nation's top pickup
Segnalibri