![]() |
| | #1 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 07/07/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | finalmente mi libero della focus TD da 90cv in 5 anni e 87000 km 1 cuscinetto ruota posteriore dx 220€ 1 pompa di iniezione 1900€ adesso controllando ho scoperto che: ho una cuffia delle sospensioni posteriori rotta le cuffiette in gomma dei braccetti anteriori sono entrambe rotte il marmittone finale sta marcendo ho dovuto verniciarmi il sottoporta anteriore perchè la vernice originale è saltata via con i sassetti, ma non a puntini tutta mi si stanno staccando le guarnizioni dei fanali anteriori ho un buchetto nel sedile di guida il materiale che ricopre il telaietto interno del volante si sta staccando la plastica posta in zona tergicristalli si sta staccando il motore è fiacco e nonostante la sostituzione della pompa di iniezione fuma che è un piacere una sola cosa devo dire: grazie FORD auguri a tutti i possessori di focus
__________________ l'integralista pasticca |
| | |
| | #2 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 11/06/03 Località: REGGIO EMILIA
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
che auto hai preso?Un'altra focus
__________________ SONO IL MITICO FRAZIONATO...vi aspetto nella mia community... http://www.frazionato.altervista.org/index.php VIVA LA VITA!!!VIVA IL FESTIVALBAR!!! | |
| | |
| | #3 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | mi sembra una vettura nata male. Tanto per farti rodere il fegato |
| | |
| | #4 (permalink) | |
__________________ l'integralista pasticca | |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 11/06/03 Località: REGGIO EMILIA
__________________ SONO IL MITICO FRAZIONATO...vi aspetto nella mia community... http://www.frazionato.altervista.org/index.php VIVA LA VITA!!!VIVA IL FESTIVALBAR!!! | |
| | |
| | #6 (permalink) | |
guardati le focus di chi vive nell'area alpina e controlla il sottoporta anteriore guardati quante focus del 2000 hanno ancora i copricerchi originali guarda poi quanto fumano, na vergogna, ma si sa la sfiga è la sfiga
| | |
| | #7 (permalink) | |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
| |
| | |
| | #9 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | non sai quanto mi fa pena il tipo che ha preso la mia vecchia terios e che vedo quotidianamente perchè abita a pochi metri da casa mia...... se dovessi fare una lista come la tua ci sarebbe da ridere...........anzi da piangere |
| | |
| | #10 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 09/08/04 Località: Verona
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io ho una focus tale e quale a quella di Luciano (motore etc. perfino lo stesso numero di km) e non ho avuto mai nessunissimo problema.
__________________ «Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |