![]() |
| | #1 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 14/12/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ieri a Padova ho visto una Focus vecchio modello a tre volumi, targata Padova Che io sappia la 3v non è stata mai commercializzata in Italia... giusto o no? Potrebbe essere una vettura estera che è stata immatricolata qui? E' solo una curiosità
__________________ |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 04/03/03 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Possibilissimo. Probabilmente importata da mercati come quello Spagnolo, dove mi pare che la versione tre volumi sia abbastanza gradita dal pubblico.
__________________ "And we were trying different things, we were smoking funny things, making love out by the lake to our favorite song. Sipping whiskey out the bottle, not thinking 'bout tomorrow Singing Sweet home Alabama all summer long..." |
| | |
| | #3 (permalink) |
| The problem solver Moderatore Data registrazione: 14/06/04 Località: Genova e Padova (Italia, EU)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | C'è anche in Francia mi pare... o forse addirittura solo in Corsica... ma non era niente male.
__________________ Ich liebe dich durch einem zauberbann... und Ich liebe die S-Bahn! |
| | |
| | #4 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 14/12/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | A parte il fatto che per capire che auto stavo guardando per poco non tamponavo quello davanti a me, non mi è sembrata poi così interessante... forse han fatto bene a non importarla, se la 2 volumi aveva un aspetto leggero e dinamico la 3 volumi mi è sembrata una macchina da nonnetto
__________________ |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |