![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 27/04/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Vorrei fissare la vostra attenzione su questa cosa che ho visto qualche giorno fa... ora date un'occhiata ai cerchi: http://img441.imageshack.us/img441/9...dgalaxykp3.jpg http://img103.imageshack.us/img103/6933/81392964rh2.jpg Cioè ma vi sembra sensato?? (oltre che illegale suhahsuahsuha) manco una F430 ha dei cerchi e pneumatici simili!! |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Non mi sembra niente di insensato. Non stanno male e penso sia puire possibile che siano di una misura "a libretto" vista l'impostazione sportiva della S-max e la presenza di cerchi enormi già di listino. Ma soprattutto: cosa centr Ford America per una foto di una S-max italiana? |
| | |
| | #3 (permalink) | |
| Collaudatore Data registrazione: 27/04/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Cmq mi pare strano che da libretto lascino mologare dei 245/35 ZR20.. però tutto può essere... CMq fa un po' ridere vedere quei cerchi enormi e poi un disco del freno che in rapporto sembra davvero minuscolo, eh eh he | |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | E' semplicemente una S-Max con dei cerchi aftermarket. Comunque benvenuto, il menù delle faccine è inservibile quindi per poterle inserire devi ricordarti gli opportuni codici. |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/01/04 Località: Varese
perfettamente d'accordo !!! è un non senso. sarà felice il suo gommista: con quella gommatura chissà quanti cerchi farà fuori!!! | |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 15/10/06 Località: Viareggio.
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | stupendi quei cerchi......
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... |
| | |
| | #9 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | CHE CERCHIONI SONO! LI VOGLIO
__________________ ![]() |
| | |
| | #10 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 22/04/04 Località: Costa Volpino (BG)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Penso anch'io che siano dei cerchi messi apposta aftermarket, a meno che la S-Max sia già omologata per portare pneumatici da 245mm e cerchioni da 20''.
__________________ |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |