![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nella puntata di questa sera é stato discusso il caso della S-Max dove sembra che una piccola percentuale abbia problemi alla batteria, che si scarica frequentemente rendendo impossibile l'avviamento ed é consigliato avere a disposizione un booster per l'avviamento.
__________________ Ultima modifica di DESMO16 : 29/09/07 alle ore 02.03. |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Io ho visto l'anteprima della puntata dove anticipavano l'argomento di un auto che quest'anno ha avuto successo e che sembra avere problemi a partire, senza però citarla. Poi non ho seguito la puntata. Se non sbaglio avevano affrontatao un caso non troppo dissimile sulla la Mazda 5 qualche mese fa. |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 19/07/05 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | No, qualche mese fa avevano affrontato il problema del filtro antiparticolato della Mazda 5 (ed anche di altri modelli della stessa casa) che non si rigenerava, costringendo i proprietari a percorrere circa 30 km oltre gli 80km/h ogni 500/1000 km. |
| | |
| | #5 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | La PR di Ford, ieri sera in trasmissione, ha ammesso che ci sono casi anche col diesel 2.0
__________________ |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 29/09/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ho seguito anch'io ieri la discussione su rai 3. Pare che circa l'1% delle S-Max in circolazione in tutta Europa abbia un problema di scarica della batteria. Ma soltanto quando l'auto rimane ferma per un po di tempo. Durante la marcia nessuna di queste ha mai avuto problemi di sorta. In FORD dicono di aver individuato la causa e presto di poter risolvere il problema definitivamente. Fino ad allora non possono far nulla, tipo richiamare le auto, in quanto non si tratta di un problema di effettiva sicurezza in strada. In studio vi erano solo possessori si S-Max 1.8 ma pare che il problema sia anche sulle 2.0 |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |