penso a chi guida ora le fiesta, e penso che con questi interni saranno un pò sconvolti![]()
penso a chi guida ora le fiesta, e penso che con questi interni saranno un pò sconvolti![]()
Notevole! Se è vero che con l'estetica, una macchina vende decisamente di più, immagino, che questa farà la sua parte. Complimenti.
...non mi piace...
Carino il frontale...pesantissima la fiancata.. ingiudicabile per mancanza di prove il posteriore.
Bocciata alla gransissima la console centrale. Sembra un'astronave aliena.
In conclusione non mi convince più di tanto.
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
Invece di scrivere un messaggio dicendo le stesse cose ti quoto
Troppo pesante dietro, troppo... a questo punto non ha senso metterci le 3 porte, tanto non potrà mai risultare sportiva ma solo scomoda..
Gli interni mi ricordano la juniorbella la moda della consolle argentata
![]()
MeneS sponsored by L.S.D.M.
esce a settembre? vendo la punto e prendo questa
'10 Citroën DS3 1.6 THP *funny car*
In arrivo....Audi A6 Avant 3.0 TDI biturbo
Uovo obeso.... per me terribile....
Ma oramai le fanno tutte così!!!![]()
bah...la consolle sarà anche snografica, ma è piena di tasti e pare la 5a essenza della plasticosità..., mi sembrano invece curai gli accostamenti interni, i tessuti, i pannelli porta....
-
-
linea esterna un po' pesante, specie di profilo...il tutto si impalla con la fine della fiancata...davvero trooooopppo massiccia....il frontale, invece, mi piace abbastanza....
Bellissima fino al montante centrale, poi è orrenda......
"...me non beve mai prima di tramonto, ma Helsinki d'inverno alba alle dieci e tramonto alle due..."
Segnalibri