Originariamente Scritto da
michael07
Che "il bianco è molto più bello" ovviamente è una tua opinione, come la mia "che bianca pare un cassonetto".

Questa cosa dello sporco è sicuramente vera, ma un prezzo bisogna pur pagarlo.Chi come me ha il garage già un po tampona questa situazione, poi lo sporco è sporco. Se c'è e non si vede non è che sia una cosa piacevole. Meglio tenere sempre l'auto abbastanza pulita. E poi, a mio gusto, meglio una nera sporca di una bianca pulita.
Personalmente a parte la 500 per me non esiste un'auto bianca bella, taxi compresi

.
Sulla questione calore sono storie che si dicevano anni fa. Ormai tra vetri oscuri e condizionatori, si risolve. Poi una macchina bianca dopo ore sotto il sole è fresca?
Ovviamente vanno rispettati tutti i gusti ma sono sicuro che facendo un sondaggio in linea di massima in molti preferiscono su questa linea una tinta scura, anche per far risaltare le rifiniture cromate titanium. E poi il colore metallizzato crea sempre alla luce un effetto più bello di una tinta piatta. E un'auto esposta dal primo giorno con un colore innovativo come l'hot magenta ... dal bianco viene mortificata!
E di certo l'
esp si mette come primo accessorio e non come plus dovuto al risparmio vernice.
P.S. Al momento della consegna della mia fiesta mi hanno detto "portala via subito perchè tutti guardano questa e non abbiamo altre in consegna nera tre porte".

Di bianca c'era solo una van!
Segnalibri