Originariamente Scritto da
wolfie05
Ti perdono perchè sei una ragazza ma questa, consentimi, è una c.. ata colossale: l'
ESP serve proprio di più su vetture come queste, dalle doti di tenuta di strada non certo da sportiva, e non è perché la macchina va piano non lo vedrai mai in funzione: io quando l'ho visto in funzione stavo andando pianissimo ma su strada scivolosa per la pioggia e l'olio. Probabilmente se non l'avessi avuto non mi sarei fatto male, ma l'auto si.
Sicuramente saprai guidare meglio di me, ma l'ora del cucù capita a casa di tutti...

Rinunceresti all'ABS?
ESP è altrettanto utile!
Magari se lo spiegavi bene al babbo diceva di si, dubito che un genitore lesini sull'incolumità della figlia, magari ti facevo rinunciare a qualche cos'altro (tipo i cerchi in lega

) o ti tenevo a stecchetto per un po

Servirebbe secondo me una campagna di informazione, visto che non è la prima volta che leggo sul forum queste teorie, un pò pericolose da contrabbandare per verità.
Un plauso va a quelle case che lo mettono di serie, spero che diventi una consuetudine generalizzata, visto che per loro una volta messo l'ABS non è certo un costo esagerato.
Segnalibri