![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 03/05/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ciao A Tutti Sono Nuovo Del Forum Volevo Sapere Se Qualcuno E Riuscito A Montare Le Tendine Parasole Che Sono Presenti Nella Versione Del C-max Ghia 2005 Incorporate Nei Pannelli Dele Portelle Posteriori In Un C-max 2005 "normale".i Costi??? Io Mi Sono Informato In Concessionaria E Mi Hanno Dato I Costi Dei Pannelli Del Ghia Con Tendina €244,00 L'uno Ma Non Sanno Se E Compreso Di Tendina Poichè C'è Anche Il Costo Delle Singole Tendine Che è Di Circa € 170,00 L'una.grazie A Tutti Delle Eventuali Risposte Ciaooooooooooo |
| | |
| | #2 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | allora ho deciso compro solo le tendine,tanto la predisposizione per lattacco all'interno delle portelle dovrebbe starci,mentre per quanto rigurda i pannelli faccio io la fresata per far passare le tendine e le rifinisco un una guarnizione di plastica nera. appena faccio vi posto le foto speriamo non faccio una caz............. |
| | |
| | #3 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | mhhh occhio a non far danni, mi pare un po' complicato però se ti viene un buon lavoro tanto di cappello |
| | |
| | #4 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | staro attento se vine male saro' costretto a comprare i pannelli nuovi con gia la fresata fatta da mamma ford solo che costicchiano €240,00 l'uno quindi ci provo prima di comprali speriamo bene!!!! |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |