Ho letto che ford sta studiando un piccolo 3 cilindri.........
cmq ormai sta ka l'abbiamo vista da tempo confermo il mio guidizio bel mix di tantissime auto, nato col numero di porte sbagliato.
Ho letto che ford sta studiando un piccolo 3 cilindri.........
cmq ormai sta ka l'abbiamo vista da tempo confermo il mio guidizio bel mix di tantissime auto, nato col numero di porte sbagliato.
Non male.
Il colore e' quello che manca nella tavolozza del Cinquino, chissa' che arrivi in un prossimo model year.
preferisco 500, comunque non è male
"i SUV sono belli come sono belle le tette al silicone: da vedere spesso mi piacciono, ma non so se me le farei.." (Cosimo)
caruccia!!!![]()
"...non si tratta di sognare un qualcosa che non c'è più e difficilmente ci sarà ancora, non si tratta di immaginare ciò che vorremmo, nonostante si sappia la situazione, si tratta solamente di passione per una casa automobilistica che ha reso famosa l'Italia prima della Ferrari, prima della Lamborghini o della Maserati...quella stessa casa automobilistica che ha contribuito a scrivere le pagine più belle della storia dell'automobile, l'Alfa Romeo".
Sono ansioso di leggere i test delle riviste inglesi....
non è male... solo che in termini di originalità ha perso ogni raffronto dalla vecchia KA rispetto a quando usci.. e pure non puo competere con la cugina 500.. avra comunque il suo spazio ma non credo ne vedremo a bizzeffe (forse anche perche si confondera bene)
Foto piu grande sostituita a quel francobollo.
proprio carina!:wink:
Segnalibri