+Info
Pagina 23 di 25 PrimaPrima ... 111213141516171819202122232425 UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 250

Discussione: Ford KA (Topic Ufficiale)

Share/Bookmark
    Temporaneamente Sospeso L'avatar di Stefano73

Predefinito Re: Ford KA (Topic Ufficiale )

Infatti fiat su 500 può ancora permetterseli di scontarla quasi zero.....altrochè kmo anzi ce ne sono a prezzo quasi pieno........quindi come prezzo reale anche secondo me è vero che ci ballano parecchi eurini da ka a 500......però a parte problemi di lunghezza io spenderei 1000 euri in più e andrei dritto su fiesta, tra l'altro sta ka-500 è molto più piccola dentro della vera KA.

Pilota Ufficiale L'avatar di Cl@udio

che vi devo dire! guardate su autoscout e vi renderete conto che le km0 ci sono! addirittura su al volante di maggio c'e un conce a roma che ne ha 20 m-jet a km0 a 12700 euro.
    se a qualcuno interessa posso inviare il nome delle concessionarie.

Collaudatore L'avatar di tonymag

Citazione Originariamente Scritto da Cl@udio Visualizza Messaggio
    che vi devo dire! guardate su autoscout e vi renderete conto che le km0 ci sono! addirittura su al volante di maggio c'e un conce a roma che ne ha 20 m-jet a km0 a 12700 euro.
    se a qualcuno interessa posso inviare il nome delle concessionarie.
    Sono andato su autoscout e ho cercato qui a Roma, praticamente le vendono a prezzo di listino! Almeno in conce mi levano 500€... Probabilmente fanno così perchè qui a Roma è un successone. Magari in altre località le cose stanno diversamente!

SBK Rulez Moderatore L'avatar di Prestige

chiamare concessionari fuori roma?

Quattro ruote spostano il corpo, due muovono l’anima.

Citazione Originariamente Scritto da Prestige Visualizza Messaggio
    chiamare concessionari fuori roma?
    Intendo ovviamente Roma e dintorni, cmq torniamo in tema Ka!

Macchina ordinata questa mattina, in Ford c'è il caos più totale...
    Avendo esposto la questione al concessionario, si è messo in contatto con un ispettore Ford, il quale ha riferito che per "razionalizzare la produzione" al momento è possibile ordinare la Ka o in allestimento Plus+radio+clima+seat pack, oppure in allestimento Titanium+Titanium pack (clima auto, cerchi 16, seat pack). Se si ordina una vettura Plus o Titanium senza tutti i suddetti accessori non verrà mai mandata in produzione. Stamattina in conce c'erano alcuni acquirenti infuriati che hanno ordinato la macchina negli ultimi mesi e che sono stati richiamati per dire loro che la configurazione scelta non può essere prodotta.
    Mi chiedo io a questo punto perchè non modificano il listino... così creano solo confusione!
    Morale della favola: ordinata Ka 1.2 bianco pastello, sedili antracite/antracite, allestimento Plus+clima manuale+radio cd mp3 aux-in+seat pack+ruota di scorta 14"+pack fumatori.
    Unica rinuncia i cerchi in lega, di cui su una macchina così si può fare serenamente a meno.
    E' in preordine del concessionario, consegna prevista Agosto\Settembre.
    E speriamo bene...

HALL OF FAME Moderatore L'avatar di Regazzoni

Citazione Originariamente Scritto da tonymag Visualizza Messaggio
    Macchina ordinata questa mattina, in Ford c'è il caos più totale...
    Avendo esposto la questione al concessionario, si è messo in contatto con un ispettore Ford, il quale ha riferito che per "razionalizzare la produzione" al momento è possibile ordinare la Ka o in allestimento Plus+radio+clima+seat pack, oppure in allestimento Titanium+Titanium pack (clima auto, cerchi 16, seat pack). Se si ordina una vettura Plus o Titanium senza tutti i suddetti accessori non verrà mai mandata in produzione.
    "Come volevasi dimostrare"
    Stamattina in conce c'erano alcuni acquirenti infuriati che hanno ordinato la macchina negli ultimi mesi e che sono stati richiamati per dire loro che la configurazione scelta non può essere prodotta.
    Mi chiedo io a questo punto perchè non modificano il listino... così creano solo confusione!
    Perchè non modificano il listino? Perchè se dovessero farlo, gli toccherebbe modificare i prezzi di listino includendo il costo degli optional obbligatori, così si ritroverebbero con un listino scarnissimo e sopratutto con prezzi più alti. 8)
    Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
    allora per essere felici basta un niente magari una canzone
    o chi lo sa...

Guidatore esperto

Triste e deluso Re: Ford KA (Topic Ufficiale )

Stamattina mi è arrivata la mia Fiesta, dopo 1 mese e1/2 e parlando con il venditore ho saputo che la Fiat sta boicottando la ford..Rode che le vendite di Fiesta e Ka sono skizzate alle stelle mentre la punto vende poco ed allora ha limitato la disponibilià dei motori per la Ka......quindi chi ordina la Ka deve attendere 7/8 mesi (manco na ferrari).....stessa cosa per i pacchetti, o questo o niente....Brava Fiat, ci facciamo sempre riconoscere..

HALL OF FAME Moderatore L'avatar di Regazzoni

Citazione Originariamente Scritto da boccon Visualizza Messaggio
    Stamattina mi è arrivata la mia Fiesta, dopo 1 mese e1/2 e parlando con il venditore ho saputo che la Fiat sta boicottando la ford..Rode che le vendite di Fiesta e Ka sono skizzate alle stelle mentre la punto vende poco ed allora ha limitato la disponibilià dei motori per la Ka......quindi chi ordina la Ka deve attendere 7/8 mesi (manco na ferrari).....stessa cosa per i pacchetti, o questo o niente....Brava Fiat, ci facciamo sempre riconoscere..

Tutte scuse (per non dire balle)
    che si devono inventare i concessionari per nascondere il fatto che Ford sta razionalizzando la produzione Ka perchè gli costi il meno possibile. E' la Ford stessa che sta rendendo un calvario la scelta di una Ka allestita in modo personalizzato.

Non è affatto vero che le vendite di Ka sono schizzate alle stelle: l'esatto opposto. Semmai è Fiesta che vende bene, ma non centra nulla con Fiat, con Ka, con GPunto o con null'altro di questa faccenda.

Fiat non avrebbe ALCUN interesse a non produrre la Ka perchè più Ka produce e meno le costa produrre Panda e 5oo. 8)

Leggi i precedenti 10-15 messaggi e troverai una spiegazione un po' meno farlocca di quella che ti ha dato il concessionario.
    Ultima modifica di Regazzoni; 29-05-2009 alle 16:47
    Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
    allora per essere felici basta un niente magari una canzone
    o chi lo sa...

HALL OF FAME Moderatore L'avatar di nucarote

Ah beh, se lo dice il venditore.