boh io arrivo da una punto vecchia e uso come auto aziendale la gpunto e questa è molto + difficile da parcheggiare almeno x le prime volte.. oltre i 30 cm di lungh devi considerare anche la larghezza.. poi magari cambia da persona a persona eh..
boh io arrivo da una punto vecchia e uso come auto aziendale la gpunto e questa è molto + difficile da parcheggiare almeno x le prime volte.. oltre i 30 cm di lungh devi considerare anche la larghezza.. poi magari cambia da persona a persona eh..
ciao a tutti sono nuovo,se per cortesia mi potete dare delle risposte mi farebbe piacere:ho ordinato 1 focus 2000 gpl il7 settembre con navigatore e city pak....il20 ottobre la cocessionaria ford mi chiama e mi dice che gli è stato comunicato che da lla produzione di ottobre nn foniscono piu' gli acessori che ho ordinato.me la danno con sony sistem e sensori di parcheggio,a voi risulta sta cosa?logicamente scalando il prezzo.perche' deve partire la nuova produzione 1600 gpl.voi come vi trovate e che rogne avete con la 2000 gpl?
Ultima modifica di vespista77; 22-10-2009 alle 21:16
a dire il vero nessuna rogna! (sgrat)
anzi.. lo trovo un'ottimo motore.. se cerchi un po' vedi che fino che l'auto non si slega del tutto molti hanno un buco di potenza fastidioso ai bassi giri.. cosa che almeno a me e ad altri (io sono sui 10000km) poi è sparita.
se cerchi un po' trovi tutte le info.
strana sta cosa degli accessori xò! cioè non ha senso non dovevano fartela ordinare così allora! mah...
benvenuto..ciao![]()
Segnalibri