Io non sto mettendo in dubbio le qualità della GTA: ne prenderei una domattina potessi farlo. Era solo una piccola considerazione.
Io non sto mettendo in dubbio le qualità della GTA: ne prenderei una domattina potessi farlo. Era solo una piccola considerazione.
Pure quà a parlà di Alfa, tornamo IT, pe favò.![]()
The media you are looking for does not exist! Please try again.
la miglior trazione anteriore compatta attuale ma lui è chiaramente di parte
Ultima modifica di simonepietro; 24-02-2009 alle 20:26
... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?
( Cit . Giugiaro da Quattroruote )
Fantastiche? Manco fosse un quadrilatero!![]()
Non ho detto quello. Semplicemente non rappresenta LA soluzione: è una buona alternativa, ma niente di "fantastico".
questo lo pensi tu, io trovo invece che le RevoKnuckle siano una ottima soluzione per gestire al meglio potenze elevate (sono ben 300 cv sulla RS) su una TA. Poi in accoppiata con il differenziale Quaife garantisce grandi performance in termini di trazione, quindi anche maneggevolezza e scaricare al meglio la potenza.
Il revonukle, proprio come idea di partenza, è un compromesso.
Un compromesso tra vettura con attacchi da McPherson e l'obbiettivo di svincolare la parte sterzante della sospensione dalla parte di assorbimento delle forze verticali (molla e ammortizzatore.
E' una soluzione che, fatta bene, può dare buoni risultati.
Ma in quanto compromesso è un po' più di quello da cui parte e un po' meno di quello a cui mira.
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
Segnalibri