+Info
Pagina 10 di 12 PrimaPrima 123456789101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 113

Discussione: Ford Mondeo (Topic Ufficiale - 2007)

Share/Bookmark
    BANNED L'avatar di Giulio

Predefinito Re: Ford Mondeo (Foto Ufficiali pag. 20)

Citazione Originariamente Scritto da megale85
    cmq rispetto a passat è decisamente un passo avanti...pure due và...
    Puoi dirlo forte in quanto allo stile!!!

Questa Mondeo è più Ford di quanto Passat è più VW (per il design scopiazzato male da BMW).

HALL OF FAME L'avatar di LucioFire

su 4ruote c'è la prova della 140cv

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

kenzo
    Ospite

Ottima generalista. Punto.

Collaudatore L'avatar di dalila

http://img264.imageshack.us/img264/14/cimg2497to5.jpg

Ho avuto modo di vederla a Ginevra e vi posso assicurare che non è male neanche dentro. Al contrario di quello che hanno scritto molti di voi nelle precedenti pagine di questa discussione, giudicando la berlinona Ford da sterili foto circolanti online, vi posso assicurare che è fatta davvero bene, con materiali ottimi e assemblaggi curati. Non mancano di certo note stonate, soprattutto nella parte bassa del cruscotto, dove ci sono plastiche tanto dure da potersi limare le unghie, ma in giro c'è di meglio? Non credo proprio, la stessa Passat, al pari di tante altre, nella parte bassa del cruscotto non fa di meglio!! Per quanto mi riguarda sono rimasto basito dal balzo in avanti fatto da Ford con questo modello, anni luce oltre il precedente, lasciando, tra l’altro, invariati i prezzi rispetto al passato. Io guido tutti i giorni una Classe A, un altro segmento un altra immagine un'altra cura nei dettagli, ma sinceramente fatico a capire come posso aver speso più io con una segmento B, anche se premium, di un futuro acquirente di questa berlina. Non dimenticate, tra l'altro di dare uno sguardo agli accessori, molti dei quali non sono presenti nei listini di vetture ben più prestigiose!!!
    Complimenti a Ford!!!

Collaudatore L'avatar di dalila

Team Manager

Non riesco a spiegarmi i soli 2 e ripeto 2 litri in più
    di bagagliaio della nuova rispetto alla vecchia

HALL OF FAME L'avatar di Jack.Torrance

Sono andato oggi a vederla.
    Erano esposte tutte le varianti di carrozzeria, quindi la SW, la 4p e la 5p.

Dal vivo l'aria di pesanezza della fiancata e l'aspetto monolitico della coda viene molto ridimensionato.
    Intendiamoci, comunque, è bella massiccia.
    Ma resta un'auto esteticamente piuttosto gradevole.
    La migliore è la 4 porte, la più filante. La 5 porte è un pò più goffa, mentre la bella SW alla fine sembra quasi troppo grande e fa un effetto di allungamento forzato.
    Comunque è una bella auto.
    Gli interni con la finta radica sono di un pacchiano....
    Belli invece quelli titanium (finto alluminio...) e tutto l'ambiente generale sembra ben curato.
    Il posto guida mi sembra valido e con una seduta bassa, come piace a me.
    C'era un signore che si lamentava proprio della seduta TROPPO bassa...

In definitiva la promuovo.
    Bello il Kinetic Design....

HALL OF FAME

anche io l'ho vista dal vivo..ed ho trovato invece particolari da finitura del terzo mondo...i punti forti sono la pancia morbida e il tunnel centrale...ma i pannelli porta, il cassetto porta oggetti, le maniglie ed i tasti, oltre che alcuni accoppiamenti sono di qualità infima infima che nemmeno una gpunto...insomma...l'impressione che mi avevano dato le foto erano giuste...la cosa peggiore in assoluto è stato il cassettino protaoggetti, di una plastica talmente sottile e scadente da risultare di un'altra tonalità rispetto al resto dell'abitacolo...idem le cornici delle maniglie...
    -
    -
    per il resto non è male...come linea esterna è la migliore fra le generaliste...e a livello di accessori non è messa male per nulla...

HALL OF FAME L'avatar di Jack.Torrance

Citazione Originariamente Scritto da megale85
    anche io l'ho vista dal vivo..ed ho trovato invece particolari da finitura del terzo mondo...i punti forti sono la pancia morbida e il tunnel centrale...ma i pannelli porta, il cassetto porta oggetti, le maniglie ed i tasti, oltre che alcuni accoppiamenti sono di qualità infima infima che nemmeno una gpunto...insomma...l'impressione che mi avevano dato le foto erano giuste...la cosa peggiore in assoluto è stato il cassettino protaoggetti, di una plastica talmente sottile e scadente da risultare di un'altra tonalità rispetto al resto dell'abitacolo...idem le cornici delle maniglie...
    -
    -
    per il resto non è male...come linea esterna è la migliore fra le generaliste...e a livello di accessori non è messa male per nulla...
    Beh, io non l'ho spulciata molto, mi son limitato più ad un colpo d'occhio.
    Però aggiungo che seppur mi sia piaciuta, l'aria interna resta molto "Ford" e la cosa non la considero positiva.
    Il cassettino, comunque non l'ho aperto....
    Bello il Kinetic Design....

HALL OF FAME L'avatar di owluca

Citazione Originariamente Scritto da Giulio
    Puoi dirlo forte in quanto allo stile!!!

Questa Mondeo è più Ford di quanto Passat è più VW (per il design scopiazzato male da BMW).
    e' decisamente meglio (ci vuole poco ?) tuttavia vedo che non sono l'unico a pensare che si siano ispirati a vari altri marchi:
    SEMBRA SVEDESE La parentela con le svedesi del Gruppo, le Volvo, si vede nella linea del cofano, una V in rilievo che si congiunge ai montanti del parabrezza e si appoggia a parafanghi piatti. Linee smorzate dall’effetto kinetico del nuovo stile Ford, con due graziose fossette sul cofano a spezzarne l’effetto altopiano e una doppia bocca quasi speculare a segnarne la faccia. Piega Bmw style sulle fiancate, parafanghi disegnati a spigolo e una coda quasi sportiva, con il lunotto basso e le luci puntute.
    ... aggiungerei pero' almeno una nota sui cerchioni simil alfa 156 e la coda simil laguna
    The US Air Force has ordered Passats for stealth duties
    they’re so uninteresting the enemy will never notice them, yet they’re made of granite and never go wrong. Top Gear Oct. 2010