Ultima modifica di Touareg 2.0; 04-08-2010 alle 23:15
News Aggiornate al 26/05/2012 :
BMW Serie 1 5P, Hyundai i10, Lancia Musa, Lancia Thema, Lancia Voyager, LR Range Rover Evoque, Lexus CT200h, Maserati (Tutta la Gamma) .
Ok la Sw, belli gli interni... la berlina con quel culo sporgente nella parte superiore è oscena, della fiancata ne ho già parlato , davanti è molto molto bella.
Una delle migliori generaliste.. aspettiamo di veder la Laguna (che a fattore culo sembra messa maluccio)
Mettete Foto Ufficiali a Pag. 20 al posto di spy nel titolo..
Ultima modifica di Touareg 2.0; 09-02-2007 alle 21:18
News Aggiornate al 26/05/2012 :
BMW Serie 1 5P, Hyundai i10, Lancia Musa, Lancia Thema, Lancia Voyager, LR Range Rover Evoque, Lexus CT200h, Maserati (Tutta la Gamma) .
Gli interni sono davvero bellini!
Uhm... continuo a dire che mi piace... non eccelsa ma carina. Interessante la strumentazione
bella ma il culo della berlina non può essere definito. ma i designer dove erano, in olanda, quando l'hanno disegnata ?
da queste prime foto la sw mi piace....no comment sulla berlina,bisogna vedere come stà con i cerchi da 16 o 17.
Carini gli interni,anche se tolti i dettagli hight tech (strumentazione,finiture metallizzate) mi sembrano troppo simili a quelli della S.Max e "privi di anima"
la sw è bellissima, forse la più bella sw insieme alla 159 sw:wink:...............anche gli intenri sono molto belli, sportivi e danno senso di ben fatto............forse forse il culo della berlina è da rivedere, cmq venderà parecchio sopratutto in versione sw:wink:
Concordo pienamente, la sw è bellissima!!!Originariamente Scritto da Arcy79
lista dei probabili propulsori,sperando di non riproporre notizie già note:
1.8 litri Duratorq TDCi 100Pcv or 125cv diesel con 5-marce manuale .il 125cv può eessere richiesto con un 6 marce
· 2.0 litri Duratorq TDCi 140cv diesel con 6 marce manuale
· 2.0 litri Duratorq TDCi 130cv diesel con il nuovo Durashift 6 marce automatico
· 1.6 litri Duratec Ti-VCT 110cv o 125cv a benzina con 5 marce manuale .
· 2.0 litri Duratec HE 145cv a benzina con Durashift a 6 marce automatico
· nuovo 2.3-litre Duratec HE 161cv 4 cilindri a benzina con Durashift
6 marce automatico.
hanno lasciato il mega schermazzo in mezzo alla strumentazione?...bello....
Segnalibri