+Info
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: bluetooth nuova focus

Share/Bookmark
    Foglio Rosa

Predefinito bluetooth nuova focus

Ciao a tutti. Avrei una domanda, se qualcuno avesse gentilmente la possibilità di aiutarmi. Ho ritirato due gg fa una bellissima focus sw titanim. La macchina è una bomba, ma ho un problema con l' utilizzo del dispositivo vivavoce. Il sistema funziona benissimo su un solo telefono. Ogni volta che riaccendo l' auto, in tempi brevi si connette e funziona perfettamente. Ma quando imposto il comando di cambio telefono attivo sul secondo telefono registraro nel sistema, esce la scritta SEARCHING e rimane fissa senza mai effettuare il cambio e disconnettendo anche il primo. L'unico modo per riutillizzare il sistema è spegnere tutto e riagganciare come all' inizio il primo telefono... Ne sapete qualcosa? grazie!

Foglio Rosa

Predefinito Re: bluetooth nuova focus

ho risolto il problema. L' anello debole della catena era uno dei due telefoni, un vecchio samsung. Ho provato con due nokia, uno vecchio e uno nuovo e il sistema funziona perfettamente.. Forse il protocollo bt del primo era lento ed incasinava il sistema. Infatti i tempi di connessione anche sul singolo si sono largamente ridotti. ciao

Discussioni Simili

1. Come va la nuova focus?
    Di the prof. nel forum Ford Europa
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-09-2005, 02:23
  2. prezzi nuova focus....
    Di Stefano73 nel forum Concept & Anteprime
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-10-2004, 05:21
  3. Nuova Focus!
    Di Touareg nel forum Rumors & Spies
    Risposte: 285
    Ultimo Messaggio: 10-09-2004, 17:12
  4. Nuova Focus su Automobilismo
    Di Giulio nel forum Rumors & Spies
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-08-2004, 19:55
  5. nuova focus (3volumi)
    Di lorenz82 nel forum Rumors & Spies
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 16-12-2003, 18:15

I visitatori hanno trovato questa discussione ricercando le parole sottostanti tramite i principali motori di ricerca - [DISCLAIMER: tale funzione non viene gestita da Autopareri il quale non è responsabile dei contenuti]

attivare bluetooth ford focus

bluetooth nuova focus

bluetooth focus

Ford focus bluetooth scritta SEARCHING

attivazione bluetooth ford focus

funzionamento bluetooth ford focus

vorrei attivare il blutooth focus 2009

problema bluetooth ford focus

focus bluetooth

attivazione bluetooth focus

ford focus problemi bluetooth

problemi ford focus bluetoothproblemi con bluetooth ford focusnuova focus come vaproblemi bluetooth ford focusproblemi bluetooth focusbluetooth ford focusnon funziona bluetooth ford focusprobblemi bluetooth ford focusnuova focus bluetoothaggiornamento bluetooth ford#sclient=psy-ababilitare bluetooth focusford focus bluetooth due telefoniford focus bluetooth problema versioneproblemi blutoot focus
SEO Blog

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •