Ciao,
sono a 15000km e l'astina segna metà livello..
Domani devo fare un lungo viaggio e vorrei raboccare..
Con cosa mi conviene farlo? non so che olio mettono in ford
ciao
Ciao,
sono a 15000km e l'astina segna metà livello..
Domani devo fare un lungo viaggio e vorrei raboccare..
Con cosa mi conviene farlo? non so che olio mettono in ford
ciao
sorry.. Ford Focus 2.0 gpl 17000km.. ho chiamato in ford e mi hanno detto che va bene qualsiasi olio sintetico e ho aggiunto quello che usa mia sorella per la fiesta.. e mi hanno anche detto che è tutto ok..
Quello che non capisco è.. se uno non guarda il livello e deve portarla a 20000km..(io a 16000 ero appena sopra la tacca del minimo..).. non rischia di rovinare seriamente l'auto o comunque arriva con pochissimo olio?!
Le vostre arrivano tranquillamente ai 20000 con una discreta quantità di olio ancora dentro? Per voi è normale?
Per il resto l'auto non ha nessun problema anzi va molto bene e si è mollata molto. Quindi non credo proprio sia un problema del motore o altro..
Mi ricordo che appena presa dopo 3000 km ero con il min livello di olio, però quello so che è normale perchè l'auto deve assestarsi nei vari consumi anche per via del gpl.
Ciao.. e buon anno!
in effetti i led indicatori della quantita' d'olio sono una cazzatina, ma molto utile nel mare di fesserie con cui di solito farciscono le auto
The US Air Force has ordered Passats for stealth duties –
they’re so uninteresting the enemy will never notice them, yet they’re made of granite and never go wrong. Top Gear Oct. 2010
Segnalibri