Un dettaglio interessante delle auto fotografate.
La 3 volumi è in versione mercato USA.
La 2 volumi è in versione mercato Europa.
• Molto
• Abbastanza
• Poco
• Per niente
Un dettaglio interessante delle auto fotografate.
La 3 volumi è in versione mercato USA.
La 2 volumi è in versione mercato Europa.
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
Quoto i commenti precedenti...
TROPPI fari posteriori e sportellino carburante che "nun ze pò vedé"!!!
Tra l'altro hanno CASUALMENTE scelto un colore per le foto che dissimula molto "inglobando" in parte i fari.
Lo so, a pensar male si fa peccato, però........![]()
<<Scarface>>
Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...
fanali posteriori sproporzionati, il resto interessante!!
quindi la versione europea è quella con frecce bianche nei fari e senza luci di ingombro e specchietti con freccia posizionata in basso!
non mi convince per niente purtroppo.
La fiancata potrebbe essere anche piacevole, un filo citroen, ma più mossa.
Anteriore e posteriore non belli, troppo carichi e, paradossalmente poco ford.
Interni imho troppo cheap. La focus attuale non sarà sibaritica negli interni, ma è sobria e funzionale. Qui la profusione di plastica lucida non mi convince per nulla.
...ma che diavolo hanno combinato???![]()
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
Ma invece secondo me è fin troppo carico ma niente affatto cheap....meglio dei tasti-tastini di opel e poi quel LCD fa molto ricco, l'interno di focus attuale risale ai tempi in cui ford aveva la fissa di fare le WW....il capo design proveniva da li infatti e soprattutto esternamente i pessimi risultati si vedevano.
quoto,alcuni particolari non troppo attraenti ma la linea laterale e la visione generale è bella per entrambe. la tre volumi non è affatto male, il codino della tre volumi è ben proporzionato e non sa di posticcio come molte altre. interno invece molto interessante, quella bella plancia è molto moderna e imho tra quelle meglio riuscite del segmento.
Possessore non fazioso di Passerat a metano.. e pure neo Golfista
www.pomata.net http://myspace.com/pomata
cheap mica vuol dire pochi testi e bon... cheap è anche voglio ma non posso.. metto una marea di tastini e alla fine il cruscotto assomiglia ad uno di quegli stereo che vendono sulle bancarelle di hong kong.
Alzo bandiera bianca, son sconcertato... Non capisco dove vogliono andare a parare molte delle ultime realizzazioni di "qualsiasi" casa costruttruce... Siamo al punto che si DEVE inserire per forza una qualsivoglia, forzatura, ganzata, virtuosismo, baroccata, tamarrata, oscenità (e via dicendo con un climax al negativo...) nei corpi vettura delle auto per acchiappare l'attenzione del consumatore...
Sorge spontanea la domanda: è idiota e volgare il consumatore o son degli inapaci i costruttori/designer & c.?
Anche quest'auto, che propone un buon equilibrio dei volumi, insiste con dettagli al limite del buon gusto, con finizioni inutilmente elaborate, con maschere del "vorrei ma non posso". L'anteriore ed il posteriore sono allucinanti, volgari ed offensivi. Delineano una sportività falsa ed esagerata, rendendo ridicolo ciò che sta nel mezzo, ossia il corpo vettura...
Continuare a commentare con buonismi e sterili giustificazioni mi sembra fuori luogo, come fuori luogo è appellarsi alle leggi di mercato, sono un appassionato di auto, leggo e scrivo su un forum di auto, ergo mi fa schifo che siano in vendita simili aborti...
Segnalibri