Salve a tutti
vorrei sottoporvi un paio di quesiti...
Sto pian piano convincendomi di questa Mondeo per un eventuale acquisto..questo mese (01/2010) c è la promozione che permette di portarne a casa una con 21.700 eur.
Ho avuto un preventivo (auto nuova da imm.) di 22750 eur per la GPL 145 cv Titanium + titanium pack + barre cromate..secondo voi com è come prezzo ???
Ma oltre a questo..secondo voi la motorizzazione GPL conviene con questo tipo di motore?
Leggendo i consumi DICHIARATI dalla casa con 50 litri di gas fa appena 390 km il che significa poco piu di 7 km con un litro..il benzina invece si attesta intorno ai 10 km/l
La stessa versione, però diesel ha dei consumi che mi sembrano migliori, infatti fa circa 16 km/l (2 litri di gas fanno meno km di 1 litro di diesel!).
Insomma se si fanno 2 conti veloci si vede che con i prezzi attuali di GPL e Diesel, per quest auto costa meno il diesel!Secondo le vs esperienze quale motore ha spese di gestione piu elevate ? Considerate che faro' al massimo 10000 km annui
Ultimo domandone...
Secondo voi a parità di prezzo quale potrebbe essere un alterativa a quest auto ?
Grazie della vostra attenzione!
Un saluto
ricky![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri