+Info
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: Lancia C

Share/Bookmark
    Team Manager L'avatar di F . P i ë c h

Predefinito Lancia C

sulla scia della 4 porte 3 volumi e la Estate che vi ho già proposto, ecco la versione 2 volumi 3 porte in una ipotetica versione HF Integrale...

se riuscirò la proporrò in stile Delta con passaruota allargati...

c'è anche un errore, appena potrò lo metterò a posto, sempre che ve ne rendiate conto!
    E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

World Championship Winner L'avatar di Alfred

Predefinito

Hai usato la 147 come base?

http://www.facebook.com/help/?page=9...59402987447431

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Banned

Predefinito Re: Lancia C

Citazione Originariamente Scritto da F . P i ë c h
    sulla scia della 4 porte 3 volumi e la Estate che vi ho già proposto, ecco la versione 2 volumi 3 porte in una ipotetica versione HF Integrale...

se riuscirò la proporrò in stile Delta con passaruota allargati...

c'è anche un errore, appena potrò lo metterò a posto, sempre che ve ne rendiate conto!
    questo bicolore ha personalità .......

Temporaneamente Sospeso L'avatar di Stefano73

Predefinito

Sinceramente non mi piace un granchè...anche se ha qualcosa di buono perchè c'è un vago ricordo della serie1, forse qualche angolo inclinazione chissà.
    Lancai nel C deve essere obligatoriamente a 5 porte.
    Meglio la tua idea di un anno fa come ramake della delta.

Giovane Promessa

Predefinito

Credo che l'errore sia la ruota!
    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alfred
    Hai usato la 147 come base?
    NO, la base è sempre la futura 158...

Citazione Originariamente Scritto da Guglielmo
    questo bicolore ha personalità .......
    E' più sportivo di quello finora utilizzato in Lancia che è bello, ma andrebbe meglio su auto di una certa classe a mio avviso...

Citazione Originariamente Scritto da Stefano73
    Sinceramente non mi piace un granchè...anche se ha qualcosa di buono perchè c'è un vago ricordo della serie1, forse qualche angolo inclinazione chissà.
    Lancia nel C deve essere obligatoriamente a 5 porte.
    Meglio la tua idea di un anno fa come ramake della delta.
    Anche io mi sono reso conto di una certa somiglianza con 147 e Serie 1, intervenendo sull'inclinazione del lunotto di sicuro la situazione cambierebbe... credo che somigli alla Serie 1 per la forma dei fari.
    Per quanto riguarda il fatto che una Lancia C debba essere per forza 5 porte... perché? io credo che debba esserci perchè in questo segmento è richiesta, ma se prendiamo una versione sportiva, mi spiace ma la 3 porte è quanto di meglio, anche per una questione di rigidità torsionale... Lancia deve innovare, non fossilizzarsi e limitarsa alla 5 porte sarebbe fossilizzarla...
    L'auto che avevo disegnato un anno fa era molto bella nella mia testa ma purtroppo difficilissima da far rendere sulla carta non avendo le capacità per farlo... questa è decisamente più semplice (e se vogliamo banale).

Citazione Originariamente Scritto da Sandro
    Credo che l'errore sia la ruota!
    Indovinato!
    E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Leader del campionato L'avatar di Kaleido

Predefinito

Anch'io preferirei una Lancia C solo a 5 porte. Una 3p la vedrei bene esclusivamente nello stile delle vecchie Beta Coupe e HPE

DESMO16
    Ospite

Predefinito

..senza offese, ma a me ricorda un pò troppo la Serie 1..

.prova a riproporre quel tuo vecchio disegno dell'anno scorso...

....mi piaceva molto il frontale (o il posteriore?)..

..prova a riproporre un mix fra la tua versione e quella di Stefano..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DESMO16
    ..senza offese, ma a me ricorda un pò troppo la Serie 1... prova a riproporre quel tuo vecchio disegno dell'anno scorso...
    ...mi piaceva molto il frontale (o il posteriore?)...
    prova a riproporre un mix fra la tua versione e quella di Stefano...
    Offese? ma va!
    a vedere i commenti direi che non ha riscosso molto successo, ma sono stato il primo ad ammettere e a rendermi conto della somiglianza con la Serie 1... se è così che ci posso fare?

Il disegno di cui parlate è questo

il posteriore piace molto anche a me ma il resto dell'auto purtroppo non era riuscito ugualmente bene... peccato perché come ho già detto, nella mia testa il resto sarebbe come il posteriore ma è troppo difficile da mettere sulla "carta"...

DESMO16
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da F . P i ë c h

il posteriore piace molto anche a me ma il resto dell'auto purtroppo non era riuscito ugualmente bene... peccato perché come ho già detto, nella mia testa il resto sarebbe come il posteriore ma è troppo difficile da mettere sulla "carta"...

..potresti ripubblicarlo?

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima