Come promesso, ecco la versione 2005 della mitica DS, spero ke vi stuzzichi almeno un po':wink: , anche sa assomiglia un po' alla CX
:
Ciao e fatemi sapere!!!
Ma come fai ?![]()
Mi fai venire voglia di mischiare anch'io le ossa a un paio di macchine...
Ma non credo che otterro' i tuoi risultati...sono troppo pasticcione...mi scappa sempre lo sfumino...![]()
L' auto e' ottima...che te lo dico a fare... anche se un paio di dettagli ci sarebbero tipo le cornici del parabrezza ... o la coda da abbassare un po'
ank'io lavoro molto con lo sfumino (di dimensioni anche piccole), ma uso anche piccole righe di 1 o 2 pixel x "disegnare" che poi correggo... in effetti ho proprio dimenticato quella parte del parabrezza ... hehe!
Beh cmq non è venuta benissimo, x il semplice fatto che io tra le 2 mi comprerei la mazda 6!![]()
cacchio !
la spiderona e' bellissima
ho provato a ritoccare un pochino la tua berlina
e' un po' come nella settimana enigmistica
scopri le 10 differenze![]()
![]()
Mmmh...
calandra sopra, calandra sotto (meglio così in effetti), colorazione,
(quando colori, ti consiglio di ritoccare quelle parti che diventano "irreali", tipo le frecce troppo rosse in questo modo: selezioni la gomma, dovrebbe esserci da qualche parte un'opzione che si chiama "cancella con storia", attivala e prova a cancellare così: torna tutto com'era all'inizio! Ad esempio se sei partito dalla mia versione, hai cambiato qualcosa ke poi "ti piaceva di più prima", senza fare annulla, usa la gomma così è torna com'era all'inizio... spero possa servire.)
infine il "passaruota" posteriore... tra l'altro molto meglio del mio come idea!
non mi convincono i fari, non dico nella forma, ma nel contenuto!prova a metterci qualche lampadone allo xeno!
[quote="Rohypnol"]
calandra sopra, calandra sotto,colorazione,passaruota post...
Grazie per il consiglio...provero'...anche se certi colori innaturali che vengono con PS me gustano...
Pero' come osservatore...![]()
Mancano all'appello:fanale anteriore,paraurto ant in zona sx x chi guarda,montanti anteriori,montante post,coda post rifilata
:wink: ciao
Rohypnol sei propio bravo
sono bellisime
e te toni, puoi proporla alla settimana enigmistaica :wink:
BYE BYE!
Segnalibri