no è che avevo disinserito l'esp...e mi sono trovato un alce davanti...allora...
no è che avevo disinserito l'esp...e mi sono trovato un alce davanti...allora...
eh...lo so...sti alci di mare so' teribbbili...ti si buttano in mezzo che sembra lo facciano appostaOriginariamente Scritto da megale85
![]()
cavolo non c'è nemmeno un cane che ha visto o considerato la mia versione...uffa...![]()
bravo anche tu megale85
SONO AL TOP DEI TOP!!!!!
TUTTI SU FACEBOOOOOK!!!
grazie fraz...compassionevole...
nono .. io l'avevo notata ma mi sono dimenticato di rispondere... cmq è molto bella...Originariamente Scritto da megale85
ciao!!
Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |
Belle tutte due, ma il lavoro di Megale mi piace di più. Lo trovo più proporzionato nell'insieme, però il lunotto dovrebbe avere un andamento meno obliquo.
guarda che non è di compassione,..solo che ho poco tempo e a volte mi sfugge qualche topicOriginariamente Scritto da 126/131
![]()
SONO AL TOP DEI TOP!!!!!
TUTTI SU FACEBOOOOOK!!!
no ma era vittimismo per scherzare eh...solo che non avevo voglia di mettere l'emoticons perchè ho risposto con la finestra rapida..
Segnalibri