Lancia Delta disegnata da Giugiaro
Non vi prude il mouse ?
Io sono molto curioso di vedere come ve la immaginate
Lancia Delta disegnata da Giugiaro
Non vi prude il mouse ?
Io sono molto curioso di vedere come ve la immaginate
Dopo aver visto il prototipo di IED che verra' presentato a Ginevra,mi si e' illuminta un'altra lampadina ?
perche' non provare a trapiantare il padiglione 199 sul prototipo x1/99 per vedere cosa viene fuori?
Esperto in trapianti (ovviamente Rohypnol)...dove sei ?
A me non sarebbe dispiaciuta la Stilnovo , però con i fanali della Ypsilon (e non quelli del prototipo , tristi come quelli della thesis).
![]()
RENAULT Megane 5p 1.5dci 100cv serie limitata Exception (500 esemplari)
NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT
Dolce TONI,
d'ora in poi avrò parecchi problemi a seguire il forum... mi sono trasferito x iniziare un master in multimedia content design, x cui non ho internet spesso e ho ancora meno tempo.
Cmq prometto solennemente di esserci il più possibile e di dare il mio onesto contributo, anche se non posso prendere impegni a tempo come questo. Che tra l'altro non saprei se esserne in grado!!!
Ciaoooo
Originariamente Scritto da etr650
etr che dire ..complimenti
bastava cambiare i fanali ...io sarei gia' contento così.Molto contento
rimane solo da infilarci altre 2 porte e magari provare ad alzarla secondo le proporzioni dettate da Taurus per vedere di quanto peggiora![]()
Master in multimedia content design suona terribilmente interessante.Quando puoi parlacene ! Comunque auguriOriginariamente Scritto da Rohypnol
Per la chirurgia plastica applicata all'auto...non essere modesto,dai
A me sembra una buona idea...qualche topic fa c'e' un mio tentativo anche se l'ho chiamata nuova 500Originariamente Scritto da lorenz82
Grazie x gli auguri, mi serviranno!Originariamente Scritto da TONI
Il master se ti interessa è questo:
http://www.mastermultimedia.unifi.it
ciaooo
Segnalibri