![]()
![]()
tra poco arriveranno gli esterni(ps:è da una settimana che ho il progetto pronto...ma aspettavo un po'...e ho avuto la conferma da blueyes!!)
![]()
![]()
tra poco arriveranno gli esterni(ps:è da una settimana che ho il progetto pronto...ma aspettavo un po'...e ho avuto la conferma da blueyes!!)
SONO AL TOP DEI TOP!!!!!
TUTTI SU FACEBOOOOOK!!!
ed ecco gli esterni..![]()
![]()
SONO AL TOP DEI TOP!!!!!
TUTTI SU FACEBOOOOOK!!!
prova a farla rossa sotto e nera sopra, le mie fonti dicono che sara cosi, o almeno avra questa opzione.
per gli inteni stessa cosa, maniglia del cambio in simil alluminio, anche se dubbito ci sara il dfn, bellisima l'idea degli indicatori
BYE BYE!
da notare che c'è un tastino rosso...serve x avviare l'auto,come
nel fiat coupè 2.0 turbo...
SONO AL TOP DEI TOP!!!!!
TUTTI SU FACEBOOOOOK!!!
Molto bella, mi piace soprattutto quella gialla e nera
"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"
uno dei tuoi photoshop migliori, anche se si potevano evitare i 300 indicatori (non si sa di cosa) nel quadro strumenti!
allora per me le vere lancia devono essere piene zeppe di comandi e di indicatori...Originariamente Scritto da nogravity
avete presente la classe S???ecco..
SONO AL TOP DEI TOP!!!!!
TUTTI SU FACEBOOOOOK!!!
ottimi gli interni....PESSIMA la combinazione dei colori.... GIALLO E ROSSO INSIEME???? BLEAH!![]()
è prorpio una combinazione contro natura per te e?Originariamente Scritto da blueyes
[QUOTE=blueyes]ottimi gli interni....PESSIMA la combinazione dei colori.... GIALLO E ROSSO INSIEME???? BLEAH!
perchè il mio messaggio non è venuto???:-o(
comunque lo riscrivo ridicendo che la ypsilon ha troppo nero per cui volevo metterci colori più caldi e più vivaci..
Ultima modifica di 126/131; 06-02-2005 alle 18:58
SONO AL TOP DEI TOP!!!!!
TUTTI SU FACEBOOOOOK!!!
Segnalibri