farò vedere anche la mia tra poco
SONO AL TOP DEI TOP!!!!!
TUTTI SU FACEBOOOOOK!!!
mi piace al lo sguardo molto incazzato, bravo
BYE BYE!
eccola yeah![]()
![]()
![]()
![]()
SONO AL TOP DEI TOP!!!!!
TUTTI SU FACEBOOOOOK!!!
Bastava in fondo cambiare il fanale anteriore e incattivire leggermente il paraurto per darle un'altra fisionomia.Mi stupisce che non ci siano arrivati ...mi fa pensare che forse la volevano proprio con quello sguardo un po' tristeOriginariamente Scritto da j
prova a fargli dei fari un po' più affusolati e felini toni...cmq complimenti, hai fatto passi da gigante in pochissimo tempo!!
scommetto che anche a te sembrano troppo Audi sti fanali.A me danno sta sensazione...magari oggi provo a tirarli un po'.Originariamente Scritto da megale85
Per i complimenti ti ringrazio...in effetti il nuovo monitor lcd mi aiuta tantissimo.Prima vedevo tutto scuro e non riuscivo a lavorare pulito.
Comunque,photoshop e' una bomba.Lo amo sto programma !!
costa un bordo!!!! altrimenti lo userei anche io...ma non lo posso recuperare da nessuna parte...l'avevo preso in "prestito" dal mulo solo che non sono riuscito a decodificare un codice che sia 1,per farlo funzionare...e allora sono costretto ad utilizzare il mio programma da anteguerra...
Beh anche il mio viene dal paese dei muli...bisogna provare,provare,provare...ne vale la penaOriginariamente Scritto da megale85
provi ad utilizzare gli stessi fari della Stilnovo pero' ruotati di 90 gradi rispetto all'asse verticale? non so se mi sono spiegato....
Segnalibri