Se ti registri sul sito Ad...be ti scarichi la CS4 e ce ne ancora di più
Se ti registri sul sito Ad...be ti scarichi la CS4 e ce ne ancora di più
Le 5 iniezioni hanno questo scopo:
- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage
- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi
- main: principale..... - Tre bocchette tonde
- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero
- last: favorire la rigenerazione del DPF
Occhio che la CS2 è la versione peggiore che c'è (secondo me insomma), perché non è molto di più della CS ma molto più pesante in termini di risorse... ed è molto peggio della CS3, che proprio perché la CS2 era improponibile è stata pesantemente riscritta a livello di codice e di interfaccia, così da essere più potente e "leggera".
Insomma, se riesci ad aggiornarla "free"... te lo consiglio!![]()
dopo un po che lavoro con il photoshop nn riesco piu' a selezionare strumenti..mi rimane fissa la mano....come faccio a riselezionare gli strumenti?
una domanda a chi è più esperto di me...
ho installato la CS4 che funziona egregiamente, l'unico problema riscontrato è che non apre alcuni tipi di files (nello specifico il file .png del logo di autopareri contest), mentre il vecchio CS mi apre tutto. C'è qualche settaggio che manca oppure è un problema della copia di Photoshop che ho installato???
Davi
Ehy, ciao... volevo chiederti una cosa; io non uso photoshop, maa GIMP(software gratuito per linux,unix,Mac ecc.); volevo sapere come si possono prelevare pezzi di carozzeria e "montarli" su altre auto. So che ci sono delle funzioni uguali a quelle di photo ma non so dove trovarle. Fammi sapere.
Grazie...![]()
anche io uso gimp! il funzionamento generale è al 90% uguale a photoshop (anche perchè puoi mettere gli stessi tasti rapidi di photo se li ricordi),
se devi prendere pezzi di altre auto un normale copia incolla ti risolve tutto! attento che quando incolli però devi cliccare nella finestra dei layer su nuovo!
Ciao! io ho CS5... c'è un modo per copiare il colore da un livello ad un altro? es: devo copiare il colore di un punto nella macchina che è in un livello ad il paraurti ke le ho incollato ke è in un altro livello.. si fa??
SONO UN TUNER, NON SONO UN CRIMINALE, NON CHIAMATEMI TAMARRO! LA MIA è UNA PASSIONE E NON UN MODO PER APPARIRE!
Davvero bel tutorial, bisogna perdere un pò la testa, ma davvero bel lavoro![]()
Sarebbe bello anche, poter vedere un effetto con il quarto anteriore della macchina con i fari illuminati come se fossero montati kit xenon
Ultima modifica di Regazzoni; 02-02-2011 alle 09:53 MOTIVO: --- rimosso link pubblicitario ---
Segnalibri